Ho già visto che i fix e ipo costano poco e durano tantissimo! ma visto che ho la possibilità di avere chimici gratis, comunque per me sarebbe un bel risparmio farmi il fix e ipo!
Visto che il fix riguarda la carta dovrebbe essere acido (sviluppo basico (d-72)), la maggior parte dei fix sono acidi, ma ho letto che ci sono anche i fix basici che sono usati per sviluppi come per piro ecc! ho letto che alcuni usano comunque i fix basici come il tf2 con la carta ma non fanno l arresto, o fanno l arresto - lavaggio - fix.
Io vorrei fare l arresto con la carta quindi potreste consigliarmi un fix per carta e la sua formula? la stessa cosa la formula per l ipo.
su internet trovi i nomi di fix pronti ma non le formule (almeno io non sono riuscito a trovarle) voi cosa mi consigliate? ( so che il fix per carta non è cosi determinante come lo sviluppo!! ) quindi chiedo qualche formula che vi trovate bene ;) da provare!

nel libro di ghedina parlano di fissaggi indurenti e basta, non capisco il perchè! ho letto che le nuove pellicole di oggi sono già mezze trattate con questo trattamento! quindi penso che non serva un fix indurente! su 30 formule non sono riusciuto a trovare un fix normale!forse li chiama in un modo che non conosco? forse sono quelli rapidi?