Fotokemika project
Moderatore: etrusco

Re: Fotokemika project
per quanto possa servire, ho contribuito...
il problema è che la pellicola va comprata per sostenere queste aziende...
io nel mio piccolo ho fatto il possibile, ho comprato 2 bobine ed ho ancora una 30ina di rulli in 120...
ora purtroppo sono fermo per motivi di salute che non mi permettono di fotografare o toccare chimici, non appena mi ristabilisco ritornerò a macinare pellicola.
il problema è che la pellicola va comprata per sostenere queste aziende...
io nel mio piccolo ho fatto il possibile, ho comprato 2 bobine ed ho ancora una 30ina di rulli in 120...
ora purtroppo sono fermo per motivi di salute che non mi permettono di fotografare o toccare chimici, non appena mi ristabilisco ritornerò a macinare pellicola.
- chromemax
- moderatore
Franny, qui sono due donne che vogliono conservare gli edifici e l'archivio come testimonianza culturale e sociale della fabbrica nel territorio e per preservare la cultura e la conoscenza della fabbricazione dei prodotti fotosensibili secondo le vecchie ricette; non è il solito, e abbastanza ingenuo, appello per riaprire la fabbrica o una raccolta fondi per comprare le macchine e riprendere la produzione magari con l'aiuto economico di qualche magnate cinese (che adesso vanno più di moda dei magnati russi), queste signore vogliono solo un "mi piace" su facebook 

"La gente è strana"
Io
Io
credo di aver fatto una bella figuraccia allora...chromemax ha scritto:Franny, qui sono due donne che vogliono conservare gli edifici e l'archivio come testimonianza culturale e sociale della fabbrica nel territorio e per preservare la cultura e la conoscenza della fabbricazione dei prodotti fotosensibili secondo le vecchie ricette; non è il solito, e abbastanza ingenuo, appello per riaprire la fabbrica o una raccolta fondi per comprare le macchine e riprendere la produzione magari con l'aiuto economico di qualche magnate cinese (che adesso vanno più di moda dei magnati russi), queste signore vogliono solo un "mi piace" su facebook
il mio inglese ora è sotto gli occhi di tutti....

Re: R: Fotokemika project
Fossero queste le figuracce
Già che parli bergamasco e romano, oltre al italiano, e puoi considerarti poliglotta!
Andrea

Già che parli bergamasco e romano, oltre al italiano, e puoi considerarti poliglotta!
Andrea
gnaro, e il bresciano???mjrndr ha scritto:Fossero queste le figuracce![]()
Andrea
ciao scet

E alura tal vedet che ta set un bagai con argot a ndel cò?
Andrea
Andrea
Non ditemi che c'e un altri bresciano nel forum....franny71 ha scritto:gnaro, e il bresciano???mjrndr ha scritto:Fossero queste le figuracce![]()
Andrea
ciao scet
ciao
Giorgio
Giorgio
Io bergamasco di pianura al confine tra Brescia e Cremona... Quindi un po' tutto 
Andrea

Andrea