fotoriparatore su milano
Moderatori: Silverprint, chromemax
fotoriparatore su milano
Salve a tutti, siccome su Firenze ormai non c'è più nessuno, ma mi capita di andare per amici a Milano, qualcuno mi sa indicare un fotoriparatore a MIlano in grado di tarare due obiettivi sekor ?Grazie a tutti per l'aiuto
Mattia

Re: fotoriparatore su milano
Ciao,
proprio ieri un amico, che non credo faccia parte del gruppo di Analogica, mi parlava di Fotomeccanica.
Giuseppe
proprio ieri un amico, che non credo faccia parte del gruppo di Analogica, mi parlava di Fotomeccanica.
Giuseppe
Io sono andato qualche volta da Marco Compagnoni (http://www.compagnonimarco.com/assisten ... otografici) in zona Lambrate e qualche volta da Newoldcamera (che si appoggia a un riparatore di cui non mi ricordo il nome....).
"Se il fotografo non vede, la macchina fotografica non lo farà per lui" - Kenro Izu
- ammazzafotoni
- superstar
Ci sarebbe anche Carminati, lo conosco solo di nome però.
io sono stato da foto meccanica per le mie nikon fm2 ed fe2 hanno lavorato bene ad un prezzo onesto. Non ho però feedback sugli obiettivi
So che N.o.c. si rivolge a Fotomeccanica.isos1977 ha scritto:Io sono andato qualche volta da Marco Compagnoni (http://www.compagnonimarco.com/assisten ... otografici) in zona Lambrate e qualche volta da Newoldcamera (che si appoggia a un riparatore di cui non mi ricordo il nome....).
anch'io sono andato spesso da marco compagnoni e mi sono sempre trovato bene
Da quando il grande Sergio non c'è più, io porto tutto a Bongi, che si appoggia a un fotoriparatore che secondo me lavora molto bene. A suo tempo lavorava per la fotoriparazione dell'assistenza Pentax a Firenze.bonisolli ha scritto:Salve a tutti, siccome su Firenze ormai non c'è più nessuno [...]
Dico che lavora bene nel senso che mi ha risolto tutti i problemi che gli ho portato o che amici hanno portato (ritaratura esposimetri, pulizia obiettivi, tendine otturatore, carrello messa a fuoco Rolleiflex, ecc. ecc.). Speriamo non si stanchi, perché a FIrenze dopo di lui il diluvio (speriamo non alluvioni... abbiamo già dato).
Ma da Bongi quando gli ho posto il problema mi hanno detto che nn sapevano a chi rivolgersi....o non ci siamo capiti o m'hanno preso per un bischero...
Mattia