Fuji GA 645 Zi (in Italia)

Inserzioni per chi vuol vendere e/o acquistare materiale fotografico analogico

Moderatore: etrusco

riccardo_Tokyo
esperto
Contatta:

Fuji GA 645 Zi (in Italia)

Messaggio da riccardo_Tokyo »

Vendo per conto di persona fidatissima (mio padre). La macchina fotografica si trova in italia (a Roma) possibile visione e scambio a mano in zona Roma e provincia.

La Macchina è in ottime condizioni, l'ho comprata un mese fa qui a Tokyo, ha ancora 6 mesi di garanzia. Io personalmente ci ho fatto 2 rulli e poi l'ho spedita perchè non si adattava alle mie esigenze.
Chi la conosce sa che è eccezionale. Esteriormente perfetta (come dalle foto). No graffi, no muffa, lenti e finder puliti. Unico difetto se tale si puo considerare è sull'LCD a quarzo posto sul retro, alcuni numeri tipo il "4" (quando si selezionano i tempi o la correzione dell'esposizione) e l'"8" risultano "scoloriti" per metà ma ancora perfettamente leggibili, credo sia un difetto abbastanza usuale su tutti i display al quarzo degli anni 90.

Vendo con custodia, tracolla, paraluce e tappo. Manuale incluso (ma in giapponese). Garanzia de negoziante è allegata e dura per altri 6 mesi.

Prezzo 600 euro da considerarsi trattabili.

Se interessati vi do il numero di telefono del venditore (mio padre).

Riccardo
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi