Fuji Neopan 1600
Moderatore: etrusco
- maxnumero1
- guru
Fuji Neopan 1600
volevo segnalarvi questo annuncio
http://annunci.ebay.it/annunci/fotograf ... ?advance=1
http://annunci.ebay.it/annunci/fotograf ... ?advance=1

- maxnumero1
- guru
Re: Fuji Neopan 1600
Non sò che dirti
Calcola che paghi 13euro una velvia alla fine sono pellicole se non ti interessano amen....
Calcola che paghi 13euro una velvia alla fine sono pellicole se non ti interessano amen....
Te hai fatto una segnalazione, io ho commentatomaxnumero1 ha scritto:Non sò che dirti
- maxnumero1
- guru
hai fatto bene,ci mancherebbe
ci sono persone che 100euro da spendere per togliersi uno sfizio,le hanno,quindi piuttosto di lasciarle sempre in frigo,le si vende
ci sono persone che 100euro da spendere per togliersi uno sfizio,le hanno,quindi piuttosto di lasciarle sempre in frigo,le si vende
...e per come la vedo io contemplando l'assunzione per via orale hai anche usato un eufemismofoen85 ha scritto:Te hai fatto una segnalazione, io ho commentato

- maxnumero1
- guru
Al mondo ci saranno persone che hanno ancora queste pellicole ma penso che per 15euro ti danno solo la scatola
Pazienza... useremo la Delta 3200 scoprendo a forza di prove con quale rivelatore ci piace di più (Ilford almeno non lascia a piedi i suoi clienti, come spesso fa Fuji e per un certo periodo negli anni scorsi ha fatto Kodak)... ma se anche la Delta un giorno non la faranno più, magari si tornerà barbaramente a tirare le pellicole, e se non ci piace farlo useremo il cavalletto, e se ci pesa il cavalletto useremo il flash, e se non si vuole il flash qualcuno userà le digitali a un fantastiliardo di iso guardando la foto appena fatta sullo schermino (mentre sta succedendo la cosa interessante), come quelli che guardano dentro il fazzoletto dopo essersi soffiati il naso (nel caso fosse uscito per sbaglio un po' di cervello)... e se tutto questo non ci piace, smetteremo di fare foto al tramonto e andremo in camera oscura.
25 euro cadauna, scaduta, e in più vuole le spese di spedizione.
Se riesce a venderle ha ragione lui.
Io dubito che ci sia qualcuno disposto a mettere li più di 100 euro per portare a casa la posta, ma non si sa mai, magari va a ruba.
Comunque io per non sbagliare, di Felino compro solo il salame che è molto più economico, più buono e per me più gratificante della Neopan, per giunta scaduta.
Se riesce a venderle ha ragione lui.
Io dubito che ci sia qualcuno disposto a mettere li più di 100 euro per portare a casa la posta, ma non si sa mai, magari va a ruba.
Comunque io per non sbagliare, di Felino compro solo il salame che è molto più economico, più buono e per me più gratificante della Neopan, per giunta scaduta.
Ho scoperto che potenzialmente possiedo un capitale!!!! In frigo ne dovrei avere non meno di 20 rulli (che tristemente diventano sempre meno scatto dopo scatto).
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk