A seguito del problema verificatosi lunedi, abbiamo applicato una serie di patch ed aggiornamenti per rendere più sicuro e meno vulnerabile il forum.
Non esitate a contattarmi qualora verificaste malfunzionamenti o link errati.
Admin
Funzionalità di Analogica.it
Moderatore: etrusco

Re: Funzionalità di Analogica.it
L'unica cosa che si nota, è che il logo in alto a sinistra è sparito e ora c'è quello di phpbb
Non c'è strada che porti alla pace che non sia la pace, l'intelligenza e la Verità. (M. K. Gandhi)
Per me nessun colore avrà mai tinte piu forti del bianco e nero (Alex Del Piero)
flickr

Per me nessun colore avrà mai tinte piu forti del bianco e nero (Alex Del Piero)
flickr

.............a me è rimasto lo stesso logo di sempre!!?.. pero funz. tutto.
- etrusco
- moderatore
- Contatta:
hai provato a cancellare la cache del tuo browser e a fare un refresh della pagina? Perchè a me si vede il logo giusto....
pensando - offerte sconti
Nulla da fare anche cancellando la cache, sia con firefox che con google-chrome, addirittura su due pc diversi, il logo che mi appare è quello di phpbb...
Non ha importanza, però mi sembra strano che appaia solo a me...
Edit:
Se faccio il log-out mi ritorna il logo con la fotocamera, mentre col log-in cambia
Non ha importanza, però mi sembra strano che appaia solo a me...
Edit:
Se faccio il log-out mi ritorna il logo con la fotocamera, mentre col log-in cambia
Non c'è strada che porti alla pace che non sia la pace, l'intelligenza e la Verità. (M. K. Gandhi)
flickr

flickr

- etrusco
- moderatore
- Contatta:
Strana questa cosa...forse però ho capito....
Percaso nel tuo profilo hai abilitato un template diverso da quello di default? Perchè se è cosi allora la cosa si spiega altrimenti proprio non capisco come possa accadere....
Ciao
Percaso nel tuo profilo hai abilitato un template diverso da quello di default? Perchè se è cosi allora la cosa si spiega altrimenti proprio non capisco come possa accadere....
Ciao
pensando - offerte sconti
Ho modificato l'immagine anche per lo stile prosilver2....puoi verificare ora?
Saluti
Saluti
Si adesso è tutto apposto, era colpa dello stile
flickr

flickr