magari vado in avanscoperta e poi organizziamo un incotro in un'altra data

Moderatore: etrusco
Vai in avanscoperta e facci sapere..isos1977 ha scritto:l'inaugurazione è il 13 alle h19, ma è a invito... e io ne ho solo uno per 2 persone
magari vado in avanscoperta e poi organizziamo un incotro in un'altra data
boh, al di la della fama che si è fatto, ho avuto occasioni di parlargli ed è una persona molto gradevole e disponibile ... quando capita una sua mostra vicino a casa (in questo caso ci vado in bici...) vado volentieri a incontrarlo.luca_dega ha scritto:Berengo Gardin ha un pochino rotto le palle, però. Dài.
ma si ma si, non dico mica come persona ! Anche per me era uno dei miei preferiti anzi: era IL mio preferito. E c'ho pure diversi suoi costosi libroni. Ma ora forse qualcuno ci marcia su troppo.isos1977 ha scritto: boh, al di la della fama che si è fatto, ho avuto occasioni di parlargli ed è una persona molto gradevole e disponibile .
ma figurati! personalmente non ho idoli (fotografi o macchine fotografiche)luca_dega ha scritto:
occhèi, adesso come sempre alteratevi, 'che v'ho bestemmiato il santo di turno![]()
gli insulti li leggo dopo o domani però, che devo andare a casa a fare la tagliata
Una volta le stampava da solo?luca_dega ha scritto:la qualità delle stampe la dobbiamo (da decenni) al suo stampatore e non a lui. Sempre qualità è, ma...però...![]()
mi risulta di si, anche se è sempre stato "viziato" e c'ha avuto "assistenti" anche in camera oscuraisos1977 ha scritto: Una volta le stampava da solo?