nuovo gioco SFIDA ALLA STAMPA IN MEDIO FORMATO (versione HARD di Paolo) TEMA PRIMA EDIZIONE: PAESAGGI URBANI

L'idea è quella di superare il limite del web nella visione delle immagini e far girare fotografie stampate dai membri della community.

Moderatore: DanieleLucarelli

ammazzafotoni
superstar
Re: nuovo gioco SFIDA ALLA STAMPA IN MEDIO FORMATO (versione HARD di Paolo) TEMA PRIMA EDIZIONE: PAESAGGI URBANI

Messaggioda ammazzafotoni » 21/05/2019, 19:08

Lollipop ha scritto:Pure io sono pronto (ho solo da stirare le stampe).
Ho ancora poco in chiaro il mio programma per il 1 giugno (sono in standby per un impegno di lavoro ma dovrebbe chiarirsi a breve), ma nel frattempo lancio l'idea di un viaggio in comitiva partendo da Milano, con possibilità di fermata a Reggio per prendere su @
impressionando
. Io ho 4 posti liberi in auto.
Ah, mannaggia, a saperlo prima, ho già prenotato i treni!

Edit: non è vero, ho prenotato solo quello di ritorno!
Mi prenoto per l'auto, se si fa!

Advertisement
Lollipop
superstar
Re: nuovo gioco SFIDA ALLA STAMPA IN MEDIO FORMATO (versione HARD di Paolo) TEMA PRIMA EDIZIONE: PAESAGGI URBANI

Messaggioda Lollipop » 21/05/2019, 19:14

ammazzafotoni ha scritto:Mi prenoto per l'auto, se si fa!

Si fa. Nel senso che, visto che per l'azienda mi faccio questo Sabato che viene, quello dopo se lo sciroppa qualcun altro.
Ora viene il difficile: dirlo a mia moglie. :D

Lorenzo.

Camillo
esperto

Messaggioda Camillo » 24/05/2019, 12:31

Mi ero proposto come infiltrato senza stampe ma il 1° giugno c'è stagione sinfonica al Carlo Felice per cui a meno di fatti "sconvolgenti" non potrò esserci.

Camillo
...sia fatto un piccolo spiracolo retondo, che tutte le alluminate cose manderanno la loro similitudine per detto spiraculo e
appariranno dentro all'abitazione nella contraria faccia,..., e saranno la punto e sotto sopra;
Leonardo

cesarediliborio
fotografo
Contatta:

Messaggioda cesarediliborio » 24/05/2019, 12:49

Ciao a tutti,
all'inizio avevo chiesto la possibilità di partecipare alla giornata del 1° giugno come ospite senza stampe.
Se non ci sono controindicazioni, sarei felice di essere del gruppo, se così fosse io parto dalla provincia di Parma, mi posso aggregare o seguire chi va verso Bologna.
Rimango in attesa di novità.
saluti a tutti.

Cesare Di Liborio

Advertisement
Lollipop
superstar

Messaggioda Lollipop » 24/05/2019, 15:45

cesarediliborio ha scritto:Ciao a tutti,
all'inizio avevo chiesto la possibilità di partecipare alla giornata del 1° giugno come ospite senza stampe.
Se non ci sono controindicazioni, sarei felice di essere del gruppo, se così fosse io parto dalla provincia di Parma, mi posso aggregare o seguire chi va verso Bologna.
Rimango in attesa di novità.
saluti a tutti.

Beh, Parma è sulla strada pertanto va bene.
Al momento quindi in auto siamo quattro:
- Lollipop
- Ammazzafotoni
- Darkrat
- cesarediliborio

C’è un ultimo posto libero.

Lorenzo.

darkrat
guru

Messaggioda darkrat » 24/05/2019, 16:27

Se ci fosse bisogno di più posti da Milano posso venire con la 7 posti

Andrea

ammazzafotoni
superstar

Messaggioda ammazzafotoni » 25/05/2019, 13:47

darkrat ha scritto:Se ci fosse bisogno di più posti da Milano posso venire con la 7 posti
Il "macchinazzo" farebbe proprio tanto scampagnata!
Beh, per riempirlo... Portate qualche amica!

impressionando
superstar

Messaggioda impressionando » 27/05/2019, 17:33

Non mi arrivano più le notifiche delle discussioni.......
.....per fortuna che sono passato di qua, questa faccenda mi era passata completamente dalla mente.
Stasera mi studio i negativi e domani sera li stampo (spero).

darkrat
guru

Messaggioda darkrat » 27/05/2019, 18:40

Forse è il caso di ricordare della visita anche Andrea.

Ci conviene anche darci un minimo di orari. Direi che potremmo confermare di essere a Bologna per le 14.30.

Per il "gruppo" da Milano ci si potrebbe vedere in tarda mattinata in zona San Donato verso le 11. Che ne dite?

Andrea

Silverprint
moderatore
Contatta:

Messaggioda Silverprint » 27/05/2019, 19:09

Vi leggo, vi leggo. Vi aspetto.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Andrea Calabresi, a.k.a. Silverprint
http://www.corsifotoanalogica.it/wp

• Advertisement

Torna a “Cartoline”