Giovani analogici
Moderatore: etrusco
- etrusco
- moderatore
- Contatta:
Giovani analogici
Noto con molto piacere che ultimamente si stanno iscrivendo al forum tantissimi ragazzi e ragazze giovanissimi... studenti, laureandi o semplicemente curiosi di questo 'affascinante' mondo 'obscuro'.
Forza ragazzi, il futuro siete voi... Se la passione di noi 'dinosauri' dell'analogico sta contagiando anche voi è un gran bel segnale per la fotografia nel suo insieme.
Vi invito a visitare la sezione dedicata all'età di un fotografo analogico.
http://www.analogica.it/l-eta-di-un-fot ... 14-30.html
Etrusco.
Sent from my iPhone using Tapatalk.
Forza ragazzi, il futuro siete voi... Se la passione di noi 'dinosauri' dell'analogico sta contagiando anche voi è un gran bel segnale per la fotografia nel suo insieme.
Vi invito a visitare la sezione dedicata all'età di un fotografo analogico.
http://www.analogica.it/l-eta-di-un-fot ... 14-30.html
Etrusco.
Sent from my iPhone using Tapatalk.
Pssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?
pensando - offerte sconti
Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato
- zioAlex
- superstar
Re: Giovani analogici
bello, bello e ancora bello!
apparte l'età anagrafica di ognuno di noi, io mi sentirò sempre giovane e giovanile... É lo spirito che anche ci aiuta....
se non sbaglio la + giovane é Antonella di Foggia con 17 anni...
apparte l'età anagrafica di ognuno di noi, io mi sentirò sempre giovane e giovanile... É lo spirito che anche ci aiuta....
se non sbaglio la + giovane é Antonella di Foggia con 17 anni...
Nikon F4 Nikon F80
Nikkor-Q Auto f.135/2.8 Sigma 28/70 2.8
I.F.F. Eurogon con testa colori sottrattiva
nokia C7
nokia C7
E' una bellissima considerazione, anche se insomma... non esagererei a definirvi dinosauri! Personalmente, essendo nato nell'85, sono nato con la pellicola e passato al digitale in piena adolescenza, ma mi fa molto piacere notare che si avvicina alla fotografia analogica anche chi è praticamente nato nell'era digitale!
- etrusco
- moderatore
- Contatta:
Ovvio che la parola 'dinosauri' è per scherzare ... io ho 37 anni e mi sento un giovincello !!!!
Pssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?
Io sono un 83 e mia moglie mi accusa di essere troppo peter pan
Dove mi colloco??
Dove mi colloco??
- zioAlex
- superstar
i "Peter Pan" non hanno età! ;)rgart1983 ha scritto:Io sono un 83 e mia moglie mi accusa di essere troppo peter pan
Dove mi colloco??
Nikon F4 Nikon F80
nokia C7
nokia C7
eh, un po' fa tristezza dover scegliere la seconda opzione, ma perché non avete messo la prima categoria come <20 anni?
Domenico
Che bello, qui si va sul mio terreno...io sarei pre-dinosaurico, quyalcuno lassù fece adamo, eva e poi la camera oscura, dove nacqui io.... A parte gli scherzi, ha ragione etrusco, e se ci rendiamo conto,k molto della vivacità e delle curiosità del forum sono portate avanti dai giovani sappiamo in anticipo che quersto andrà avanti con le sue gambe. E oltretutto, a volte costringono i dinosauri a spremersi il cervello nel ricordare e per chi può nell'insegnare. Quersto è il "tipo" di giovani che piace a me...quelli che fanno, non parlano soltanto.
io sono un giovanissimo 40enne, ancora da svezzare con l'analogico...
- zioAlex
- superstar
io volevo cogliere l'occasione per dare un consiglio:
perché il voto non lo si applica in automatico alle presentazioni, al momento dell'iscrizione?
Come un passo obbligato, per avere una "stilatura" + ampia e completa, magari se ne possono aggiungere delle altre ad esempio: "Scatto solo analogico" scatto analogico e digitale" "passato dal digitale all'analogico", "rimasto sempre nell'analogico" oppure "inizio con l'analogico, passo al digitale e torno all'analogico"...
Così potrebbe esser + dettagliata la cosa, le prime 2 "identificano" il fotoamatore, le altre identificano il percorso del fotoamatore, che ne dite?
perché il voto non lo si applica in automatico alle presentazioni, al momento dell'iscrizione?
Come un passo obbligato, per avere una "stilatura" + ampia e completa, magari se ne possono aggiungere delle altre ad esempio: "Scatto solo analogico" scatto analogico e digitale" "passato dal digitale all'analogico", "rimasto sempre nell'analogico" oppure "inizio con l'analogico, passo al digitale e torno all'analogico"...
Così potrebbe esser + dettagliata la cosa, le prime 2 "identificano" il fotoamatore, le altre identificano il percorso del fotoamatore, che ne dite?
Nikon F4 Nikon F80
nokia C7
nokia C7
Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato