GOING BACK!

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

FraCast
appassionato
GOING BACK!

Messaggio da FraCast »

Buonasera a tutti,

mi chiamo Francesco ho 46 anni e sono un fotografo professionista, specializzato in fotografia aziendale e ritrattistica e reportage per progetti personali.

Dopo un uso intenso del digitale negli ultimi 10 anni, ho deciso di ritornare ad usare la pellicola cercando di introdurla se possibile anche nel mio lavoro. Insomma, spero di riuscire a tornare almeno in parte a quello che facevo agli inizi della mia carriera.

Prediligo il b/n da sempre. Questa nuova (vecchia) esperienza ripartirà proprio da lì: la mia fidata HP5 caricata nella biottica e in quel piccolo gioiellino che è la rollei 35S!

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Matteo Virili
guru
Re: GOING BACK!

Messaggio da Matteo Virili »

Benvenuto e bentornato nel mondo della pellicola!

lo_Spocchioso
guru

Re: GOING BACK!

Messaggio da lo_Spocchioso »

Benvenuto!
Andrea - le mie foto analogiche sul digitalissimo Flickr

A fare a gara a fare i puri, troverai sempre uno più puro... che ti epura.

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi