Granada - Semana Santa

Racconta un tuo scatto, le scelte prese, l'inquadratura, il soggetto, la tecnica di sviluppo e la metodologia di stampa...

Moderatore: etrusco

siracusano
appassionato
Granada - Semana Santa

Messaggio da siracusano »

Ciao a tutti,
vi presento un mio scatto.
La foto é stata ripresa a Granada durante la Settimana Santa, non ricordo se nel 2009 o nel 2010
Anche sull'obiettivo non sono sicuro... credo sia uno zoom nikon 35-70 2.8. O forse un 24 mm nikkor F.

Pellicola Ilford HP5 400 fatta sviluppare da un laboratorio.
La scansione é da una stampa ai sali d'argento su carta politenata Ilford Multigrade (usata a contrasto 2).

Il taglio é quasi nel formato originale. A destra ho tagliato un po' di piede e un po' di mano che si vedevano "troppo". Non ne sono più tanto convinto e vorrei ristamparla senza taglio.

Questo é l'unico scatto di questo soggetto. Me ne rammarico, avrei potuto insistere un po'... Errori da dilettante!

Saluti
Allegati
8662658443_8814d8a875_o.jpg
Ultima modifica di siracusano il 01/02/2016, 10:44, modificato 1 volta in totale.

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

stefnerv
guru

Re: R: Granada - Semana Sante

Messaggio da stefnerv »

Bella foto !!!

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi