scrivo qui sperando di non fare cosa sgradita a Mario, aka gongolo.
vorrei ringraziare pubblicamente Mario per avermi concesso di utilizzare un corredo canon di tutto rispetto.
persona squisita che spero di poter conoscere anche dal vivo, rispettoso e riservato come possono essere solo quelle persone con "qualche" capello bianco.
oggi ho fatto il mio primo rullo, un FP4+ esposta a 100 iso, che volevo sviluppare in HC110, dil B, solo che non ho trovato nulla che mi desse i tempi di sviluppo.
ad 80 iso mi dava 6 min, a 125 iso me ne dava 7.
ho fatto la scelta di stare nel mezzo, ed ho avuto dei negativi leggermente densi, ma secondo me stampabilissimi.
mi ha stupito la qualità delle ottiche, degna veramente di nota, e la robustezza dell' A1 con cui mi sono trovato benissimo.
domani scansiono qualcosa, e posto per avere riscontri in merito, qui volevo solo ribadire il mio grazie a Mario. ;)
GRAZIE gongolo
Moderatore: etrusco
Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato
Re: GRAZIE gongolo
Che dire? In primis, i miei capelli ti ringraziano,e poi ora ora corro a farmi fare un piccolo palco dove gongolarmi beatamente...non scherziamo, meglio in mano tua che chiusa in armadio.. Aspetto di vedere qualche scxatto, un saluto
visto che è della attrezzatura di gongolo che si parla, è inutile aprire ulteriori 3d, quindi posto qui i risultati di un uscita senza pretese fatta settimana scorsa...
ecco qui i risultati di alcune scansioni del rullo di cui sopra:
ecco qui i risultati di alcune scansioni del rullo di cui sopra:
Grazie Franni, per due motivi. Il primo vedere che anche determinati oggetti, se in mani giuste , possono avere una seconda vita, e poi per il soggetto0 fotografato, Anzio, cittadina dove andavo da ragazzino prima e da grande dopo. Begli scatti, grazie ancora mario
Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato