HASSELBLAD 500 c/m
Moderatore: etrusco
HASSELBLAD 500 c/m
ciao ragazzi
stavo valutando l'acquisto di una Hasselblad, e girovagando su ebay mi sono imbattuto in questa vendita:
http://www.ebay.com/itm/HASSELBLAD-500- ... 19dcd0e287
mi pare in condizioni perfette, vorrei capire se vale effettivamente il prezzo richiesto dal venditore prima di intraprendere l'acquisto..
stavo valutando l'acquisto di una Hasselblad, e girovagando su ebay mi sono imbattuto in questa vendita:
http://www.ebay.com/itm/HASSELBLAD-500- ... 19dcd0e287
mi pare in condizioni perfette, vorrei capire se vale effettivamente il prezzo richiesto dal venditore prima di intraprendere l'acquisto..

Re: HASSELBLAD 500 c/m
mi sembra un po altino ma non sono molto esperto in hassy...per quanto sia una ottica diversa e magari in condizioni diverse guarda questa:
http://annunci.ebay.it/annunci/fotograf ... a/44656122
il negozio è fisico, più che altro è una ditta che fornisce materiale a studi, (hanno delle cose allucinanti
) mi ci sono fornito per un treppiede qualche giorno fa e sono stati seri, precisi e cordiali
http://annunci.ebay.it/annunci/fotograf ... a/44656122
il negozio è fisico, più che altro è una ditta che fornisce materiale a studi, (hanno delle cose allucinanti

mamiya rb67-konica t3-fatif 13x18 non ben identificato 

- Pierpaolo B
- superstar
Vista così li vale tutti (se funziona). Sembra pari al nuovo, ha l'Acute Matte, l'inutile bottone esposimetrico, il 60 CF, paraluce e mag. ultimo tipo
Tieni presente che il corpo è piuttosto vecchiotto... è un '84 mentre il mag è del '91 e l'ottica dell''88... insomma un collage (ma non significa nulla).
Occorre aggiungere dogana e iva quindi il prezzo schizza.
Io cercherei qualcosa in europa... si trovano ottime occasioni di apparecchi seminuovi a prezzi simili
Tieni presente che il corpo è piuttosto vecchiotto... è un '84 mentre il mag è del '91 e l'ottica dell''88... insomma un collage (ma non significa nulla).