come da titolo vendo:
HASSELBLAD H1 composto da: corpo macchina H1 + pentaprisma mod. HV90X + n° 2 dorsi pellicola 120 mod. HM 16-32 + 1 gruppo avvolgitore del dorso HM 16-32 (ossia la parte su cui si inserisce la pellicola ) utile per sostituire velocemente la pellicola senza staccare il dorso dal corpo) + una custodia per gruppo avvolgitore originale Hasselblad + un vetro aggiuntivo con cornicette
CORPO MACCHINA H1 : CONDIZIONI. A/B con imballo originale
PENTAPRISMA modello HV90 X : CONDIZIONE A/ B con imballo originale
DORSI PELLICOLA mod HM 16 -32 : CONDIZIONE A/B
VETRO MESSA A FUOCO AGGIUNTIVO con riquadri CONDIZIONE A/ B con imballo originale
nota: tracolla NON compresa
a corpo : 1.200,00 euro
ACCESSORIO:
adattatore per montare le ottiche CF su corpi della serie H (REF. 3043500) : CONDIZIONE: A/ B con imballo originale / istruzioni (nota: mai usato solo provato sul corpo )
nota : molto difficile da reperire sul mercato dell'usato. Nuovo costa 1.650,00 euro circa
a corpo: 1000,00
VENDITA A CORPO PER H1 completa + adattatore : 2.000,00 in regalo POLAROID SX 70 condizioni BUONO +
Altre fotografie a richiesta.
escluso spese di spedizione a carico dell'acquirente . Apparecchio custodito a Genova . Vendita tra Privati secondo la formula " visto e piaciuto" senza diritto di recesso.
Disponibile inoltre un dorso digitale Kodak 16 MP modello 645 Pro Back che non propongo in questa sede in quanto non permesso
HASSELBLAD H1 CON ADATTATORE PER LENTI CF- VENDO
Moderatore: etrusco

Re: HASSELBLAD H1 CON ADATTATORE PER LENTI CF- VENDO
Riduco il prezzo a 1.800 euro per l'acquisto a corpo in quanto l'ho proposta in un altro sito a tale prezzo. Pertanto
H1 completa + 3 magazzini + custodia + adattatore : 1.800,00 in regalo POLAROID SX 70 o un esposimetro a scelta tra Minolta SpotMeter M o FlahMeter III
posso anche vendere : 3 magazzini + custodia + l'adattatore per lenti CF = 1.400,00 euro con in omaggio a scelta Polaroid SX 70 o un esposimetro a scelta tra Minolta SpotMeter M o FlahMeter III
H1 completa + 3 magazzini + custodia + adattatore : 1.800,00 in regalo POLAROID SX 70 o un esposimetro a scelta tra Minolta SpotMeter M o FlahMeter III
posso anche vendere : 3 magazzini + custodia + l'adattatore per lenti CF = 1.400,00 euro con in omaggio a scelta Polaroid SX 70 o un esposimetro a scelta tra Minolta SpotMeter M o FlahMeter III