help! Linux-ubuntu non fa il boot...

Spazio Aperto a qualunque tipo di discussione, idea o proposta non necessariamente legata alla fotografia

Moderatore: etrusco

Silverprint
moderatore
Contatta:

Re: help! Linux-ubuntu non fa il boot...

Messaggio da Silverprint »

È ripartito! :ymparty: :ympeace:

Sono riuscito a fare una chiavetta Usb live dal vecchio mac osx 10.4. Usando i comandi veri... brrr!

GRAZIE a tutti, ma a Chromemax :ymapplause: un po' di più che anche stavolta la sapeva lunga, mi ha dato la dritta giusta e assistenza live .

Ora bisognerà mettere il tutto in sicurezza: ho il terrore che si lo spengo muoia! :))

Ciaooo!!!

Andrea Calabresi, a.k.a. Silverprint
http://www.corsifotoanalogica.it
[email protected]

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

chromemax
moderatore

Messaggio da chromemax »

Beh sei stao bravissimo anche tu, hai affrontato la shell senza batter cicglio, non è da tutti :)) :)) :))
Contento che si sia risolto :)

etrusco
moderatore
Contatta:

help! Linux-ubuntu non fa il boot...

Messaggio da etrusco »

Wow ... Possiamo fare anche un forum dedicato alla tecnologia ... Siamo troppo forti !!!!

Diego ... Sei esperto di shell Linux ?

Etrusco.

Sent from my iPhone using Tapatalk.
ImmaginePssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?

pensando - offerte sconti

nepalese
guru

Messaggio da nepalese »

Evvai!!! Bravi ragazzi, gran bel gioco di squadra:)

domx1993
guru

Messaggio da domx1993 »

Sono contento che tu abbia risolto, ciao e "forza linux!" ;)
Domenico

chromemax
moderatore

Messaggio da chromemax »

No: la shell in tutte le sue incarnazioni (e a maggior ragione la bash) sono quasi un vero e proprio ambiente di sviluppo, un vero esperto (e li ho visti) ci fa cose che voi umani non potreste immaginare :)
Diciamo che ho cominciato con i sistemi *nix quando le interfacce grafiche erano... beh praticamente non erano http://upload.wikimedia.org/wikipedia/c ... Twm_en.png quindi ho imparato ad usarli con la shell. Il problema è che adesso non mi trovo più con le interfacce grafiche odierne, che sono belle e funzionali ma per me meno comprensibili sotto alcuni aspetti.

domx1993
guru

Messaggio da domx1993 »

chromemax ha scritto:
No: la shell in tutte le sue incarnazioni (e a maggior ragione la bash) sono quasi un vero e proprio ambiente di sviluppo, un vero esperto (e li ho visti) ci fa cose che voi umani non potreste immaginare :)
Diciamo che ho cominciato con i sistemi *nix quando le interfacce grafiche erano... beh praticamente non erano http://upload.wikimedia.org/wikipedia/c ... Twm_en.png quindi ho imparato ad usarli con la shell. Il problema è che adesso non mi trovo più con le interfacce grafiche odierne, che sono belle e funzionali ma per me meno comprensibili sotto alcuni aspetti.
gnome 3 è tutt'altro che funzionale, secondo me...
non a caso ho deciso, dopo un anno di gnome 3, che tornerò a kde...
Domenico

domx1993
guru

Messaggio da domx1993 »

vngncl61 ha scritto:
Shell, bash, nix, gnome, kde :-o :-o , ed io che mi lamentavo del greco del classico :ymblushing:

:-h
:))
Domenico

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi