Help me...

Discussioni sulle tecniche di manutenzione e riparazione di accessori fotografici quali reflex 35mm, medio formato, grande formato, obiettivi, oggetti per camera oscura ed altro legato alla fotografia analogica

Moderatore: etrusco

Maucas69
guru

Re: Help me...

Messaggio da Maucas69 »

ora il pulsante è ritornato su', carico e......................la macchina scatta!!! solo che poi il pulsante non ritorna su,lo devo tirare io..

Chi guarda una mia fotografia sta guardando i miei pensieri.(Mimmo Iodice)
Un negativo e' per sempre. (Kodak?! :-))

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

stormy
guru

Messaggio da stormy »

Dovrebbe essere una sorta di frizione che c'è nel rocchetto, che probabilmente si è allentata e quindi slitta.
A me è capitata la stessa cosa con la voigtlander L, io caricavo la leva ma il rocchetto slittando non caricava la pellicola...
Nel mio caso ci ha pensato Gabas...
Non c'è strada che porti alla pace che non sia la pace, l'intelligenza e la Verità. (M. K. Gandhi)
Per me nessun colore avrà mai tinte piu forti del bianco e nero (Alex Del Piero)
flickr
Immagine

Maucas69
guru

Messaggio da Maucas69 »

ok. Grazie tantissimo del prezioso aiuto!! Ora mi resta sistemare il pulsante di scatto.
Appena mi tolgo moglie e figli dalle..........ci riprovo! :D
Chi guarda una mia fotografia sta guardando i miei pensieri.(Mimmo Iodice)
Un negativo e' per sempre. (Kodak?! :-))

nepalese
guru

Messaggio da nepalese »

Ciao ragazzi!!! Trovo queste guide alle riparazioni "fai da te" davvero interessanti. La descrizione fotografica a step è fantastica!

Bravi tutti :ymapplause:

Ale

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi