I corsi di Febbraio (a Bologna)

Discussioni su corsi, workshop ed eventi di fotografia analogica e tecniche di camera oscura

Moderatore: etrusco

Silverprint
moderatore
Contatta:

Re: I corsi di Febbraio (a Bologna)

Messaggio da Silverprint »

Be'... Bologna sta proprio in mezzo. :)

Andrea Calabresi, a.k.a. Silverprint
http://www.corsifotoanalogica.it
[email protected]

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Salvatore Sedda
esperto

Messaggio da Salvatore Sedda »

Si vero, ma impossibile purtroppo per ora. Forse più avanti o se ne trovo uno weekend a Milano o serale in settimana a Roma.

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk

sesan
esperto
Contatta:

Messaggio da sesan »

Workshop "Dallo Scatto alla Stampa" due giorni e mezzo di pura fotografia analogica con Andrea Calabresi a Bologna per apprendere il corretto processo che sta alla base per arrivare ad ottenere una stampa tecnicamente perfetta. Le indicazioni che Andrea ci ha dato si sono dimostrate, sin da subito, proficue per poter continuare ed essere così all'altezza di portare a termine quello che ci veniva proposto. I luoghi, i materiali e gli strumenti tecnici non mancano. L'attenzione ed il lvello tecnico sono, non so se mi è concesso utilizzare questo termine, infiniti, almeno per me. Il docente e le persone con cui ho passato questi giorni mi hanno lasciato un po' di tristezza perché mi mancano. Si, non guardo solo al dettaglio tecnico, mi piace stare con la gente e con loro fare esperienze che lasciano il segno, se poi queste si mescolano con le passioni l'alchimia è fatta e funziona. Andrea è un amico (ora l'ho conosciuto) che sta al tuo fianco, pronto a togliere dubbi ed incertezze. Sono tornato a casa con l'euforia che ha un bambino quando lo porti in un parco giochi pronto a condividere con amici questa bellissima esperienza sapendo che loro non l'hanno vissuta come te. Spero di poter poter passare presto allo step successivo. Intanto ci vuole tenacia e tanta, tanta camera oscura. A presto

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi