Agitare saltando sul tappeto a molle è bellissimo..... però la mia camera oscura ha il soffitto a 2,10 io sono alto 1,88..... che faccio ci provo???
Andrea se vuoi darti una botta di ottimismo le persone non è che vanno a caso come può sembrare e che sono sommerse dalle cose da provare e quindi fanno solo un po' di confusione.
E poi come dice Guccini: ....siamo eterni studenti perchè sappiamo di non sapere niente.....
il caldo fa brutti scherzi...
Moderatore: etrusco
- porcospino99
- guru
- Contatta:
Re: il caldo fa brutti scherzi...
Ultima modifica di porcospino99 il 20/06/2012, 13:50, modificato 1 volta in totale.

dimenticavo, ho un cappellino......porcospino99 ha scritto:Agitare saltando sul tappeto a molle è bellissimo..... però la mia camera oscura ha il soffitto a 2,10 io sono alto 1,88..... che faccio ci provo???
Andrea se vuoi darti una botta di ottimiscmo le persone non è che vanno a caso come può sembrare e che sono sommerse dalle cose da provare e quindi fanno solo un po' di confusione.
E poi come dice Guccini: ....siamo eterni studenti perchè sappiamo di non sapere niente.....
a molla!

- Silverprint
- moderatore
- Contatta:
porcospino99 ha scritto:Andrea se vuoi darti una botta di ottimismo le persone non è che vanno a caso come può sembrare e che sono sommerse dalle cose da provare e quindi fanno solo un po' di confusione.