ma se facessi un cocktail di 2 rivelatori, chessò, rodinal 1+25 e D76 stock al 50% che ci caverei fuori???

Moderatore: etrusco
Andrea, la mia era una "boutade", non sapevo nemmeno fosse possibile...Silverprint ha scritto:Una via di mezzo... più o meno.
D-76 e Rodinal però vanno proprio in direzioni diverse.
Qualcuno ama molto i cocktail. Io trovo più semplice cercare direttamente il rivelatore giusto.
Purtroppo per farlo sarebbe necessario sapere quel che si cerca... e non mi pare che la cosa sia comune
Eh... da quel che leggo in giro, ma pare abbastanza utopico.porcospino99 ha scritto:sapendo come giustamente detto quello che si cerca.
non ti abbattere Andrea, non è questo lo spirito del 3d...Silverprint ha scritto:Eh... da quel che leggo in giro, ma pare abbastanza utopico.porcospino99 ha scritto:sapendo come giustamente detto quello che si cerca.![]()
Scusate, ogni tanto ho attacchi di pessimismo.
No, no, come dice Guarrellam prova pure!franny71 ha scritto:... Non ti abbattere Andrea, non è questo lo spirito del 3d...![]()
Davvero non sapevo si potesse fare, e di certo non ci proverò, sia mai che tiro fuori la pellicola sciolta....
Ottimo! Non vedo l'ora di analizzare i risultati, poi li pubblichiamo su... (mi mordo la lingua!).franny71 ha scritto:ah bè, io ho appena ordinato un tappeto a molle, voglio provare a sviluppare le pellicole in una borsa frigo a mò di zainetto "zompettando e piroettando" come solo io so fare...