In giro sulla rete mi sono imbattuto in questo podcast sulla fotografia, è veramente molto interessante, anche se ovviamente riguarda in larga misura la fotografia digitale.
Anche film photography podcast è incredibilmente interessante, solo che purtroppo è in inglese...
Sarebbe interessante invece se si potesse fare magari una puntata sulla fotografia analogica, in italiano, oppure perchè no, una sorta di collaborazione con analogica.it
O ancora, se qualcuno volesse proporre un suo reportage, credo ci sia la possibilità di farlo...
Che ne pensate?
Ecco il link
Il podcast che mancava...
Moderatore: etrusco
Non c'è strada che porti alla pace che non sia la pace, l'intelligenza e la Verità. (M. K. Gandhi)
Per me nessun colore avrà mai tinte piu forti del bianco e nero (Alex Del Piero)
flickr

Per me nessun colore avrà mai tinte piu forti del bianco e nero (Alex Del Piero)
flickr

- etrusco
- moderatore
- Contatta:
Mi sembra un'ottima idea, parliamone....
pensando - offerte sconti
- etrusco
- moderatore
- Contatta:
Mi sono ascoltato alcuni podcast e trovo che sia un'idea molto interessante quella di raccontare la fotografia attraverso le parole, evitando appositamente le immagini. Potremmo contattare i ragazzi e sentire se fossero interessati ad una collaborazione con il nostro forum e soprattutto con gli utenti più esperti del forum.....
pensando - offerte sconti