Il podcast che mancava...

Spazio Aperto a qualunque tipo di discussione, idea o proposta non necessariamente legata alla fotografia

Moderatore: etrusco

stormy
guru

Messaggio da stormy »

In giro sulla rete mi sono imbattuto in questo podcast sulla fotografia, è veramente molto interessante, anche se ovviamente riguarda in larga misura la fotografia digitale.
Anche film photography podcast è incredibilmente interessante, solo che purtroppo è in inglese...
Sarebbe interessante invece se si potesse fare magari una puntata sulla fotografia analogica, in italiano, oppure perchè no, una sorta di collaborazione con analogica.it
O ancora, se qualcuno volesse proporre un suo reportage, credo ci sia la possibilità di farlo...

Che ne pensate?

Ecco il link

Non c'è strada che porti alla pace che non sia la pace, l'intelligenza e la Verità. (M. K. Gandhi)
Per me nessun colore avrà mai tinte piu forti del bianco e nero (Alex Del Piero)
flickr
Immagine

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

etrusco
moderatore
Contatta:

Messaggio da etrusco »

Mi sembra un'ottima idea, parliamone....
ImmaginePssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?

pensando - offerte sconti

etrusco
moderatore
Contatta:

Messaggio da etrusco »

Mi sono ascoltato alcuni podcast e trovo che sia un'idea molto interessante quella di raccontare la fotografia attraverso le parole, evitando appositamente le immagini. Potremmo contattare i ragazzi e sentire se fossero interessati ad una collaborazione con il nostro forum e soprattutto con gli utenti più esperti del forum.....
ImmaginePssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?

pensando - offerte sconti

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi