immagini sul foro
Moderatore: etrusco

Re: immagini sul foro
cioè?
devi usare il tag [ img ]............[ /img ] che trovi sulla barra sotto al titolo...
in mezzo ci metti il link diretto alla foto tipo www.fotoapiacere.it/foto.jpg
Se intendi una foto che hai sul pc prima devi caricarsa su un servizio di host come dropbox o simili...
devi usare il tag [ img ]............[ /img ] che trovi sulla barra sotto al titolo...
in mezzo ci metti il link diretto alla foto tipo www.fotoapiacere.it/foto.jpg
Se intendi una foto che hai sul pc prima devi caricarsa su un servizio di host come dropbox o simili...
grazie della delucidazione, quindi tinypics o imageshack andrebbero bene uguale?
Si certo...
Ma oggi io preferisco di gran lunga servizi di host personale come dropbox dove ti registri e hai 2-3 giga di spazio e se metti una foto nella cartella condivisa poi ottieni un link che ti basta copiarlo su un forum per vedere la foto...
Il bello é che questa foto è in uno spazio tuo e puoi decidere quando vuoi di toglierla o modificarla... ;)
Inoltre le cartelle di dropbox le puoi avere sempre sotto mano da smartphon computer di casa o al lavoro dato che ogni modifica si sincronizza automaticamente!
Ma oggi io preferisco di gran lunga servizi di host personale come dropbox dove ti registri e hai 2-3 giga di spazio e se metti una foto nella cartella condivisa poi ottieni un link che ti basta copiarlo su un forum per vedere la foto...
Il bello é che questa foto è in uno spazio tuo e puoi decidere quando vuoi di toglierla o modificarla... ;)
Inoltre le cartelle di dropbox le puoi avere sempre sotto mano da smartphon computer di casa o al lavoro dato che ogni modifica si sincronizza automaticamente!
non la conoscevo, gli darò un'occhiata...
grazie.
grazie.
- etrusco
- moderatore
- Contatta:
immagini sul foro
Puoi anche caricare foto direttamente sul forum purché non siano troppo grandi, devi inserirla come allegato al post e poi usare il bottone inserisci allegato
Etrusco.
Sent from my iPhone using Tapatalk.
Etrusco.
pensando - offerte sconti
capo, mi dai il lato lungo max ed il peso sostenibile dal server?etrusco ha scritto:Puoi anche caricare foto direttamente sul forum purché non siano troppo grandi, devi inserirla come allegato al post e poi usare il bottone inserisci allegato
Etrusco.

- etrusco
- moderatore
- Contatta:
immagini sul foro
Io di solito vado ad un Max di 1024... La dim massima non la ricordo, dovrei andare a vedere tra i settaggi del forum, cmq un jpg di lunghezza massima 1024pixel non dovrebbe far problemi.
Dopo verifico bene e ti dico
Etrusco.
Dopo verifico bene e ti dico
Etrusco.
pensando - offerte sconti