Incollaggio "pelli" di rivestimento corpi macchina
Moderatore: etrusco
Re: Incollaggio "pelli" di rivestimento corpi macchina
No beh intendevo le sbavature agli angoli dei fotogrammi che ho messo in fuoco. Le corte distanze sembrano ok ma non sono mai riuscito a mettere la macchina all'infinito
Boooohhhh
Boooohhhh

Diciamo che se voglio focheggiare un antenna non arrivò all'infinito ma mi fermò a nemmeno 5, anche se poi volendo ne avrei ancora da girare
Questo faccio fatica a capitolo so solo che invece di andare a fine corsa all'infinito devo posizionarmi molto prima, dentro non ho l'immagine spezzata ma solo un cerchio con i micro prismi dentro che tra l'altro si sporca molto facilmente.
Penso proprio di strati ad annoiare con le mie fregnaccie
Penso proprio di strati ad annoiare con le mie fregnaccie
Non ho più scattato per colpa del raptus di nervoso uffa butto tutto
Allora come dice nicola, la messa a fuoco sulla corta distanza e sulla lunga funziona ma la scala è completamente sballata inoltre dopo aver messo a fuoco sull'infinito, sulla ghiera c'è ancora da girare verso l'infinito.
Il davanti è bottato e l'anello portafiltri di plastica non ruota piu su se stesso ed è crepato.
Metto qualche foto piu esemplificativa dell'80

Il davanti è bottato e l'anello portafiltri di plastica non ruota piu su se stesso ed è crepato.
Metto qualche foto piu esemplificativa dell'80

Uffi. Non sapevo come postare le foto!!
Diciamo che quando focheggio un campanile a circa 200 mt la scala segna poco meno di 3 ora smonto il fondo
Diciamo che quando focheggio un campanile a circa 200 mt la scala segna poco meno di 3 ora smonto il fondo
Ovviamente una vittima non ne vuole uscire delle treeeee
Re: Incollaggio
Con un po' di forza é andata, ora dove ritrovo la terza vite?
Questa e la foto dell'interno oltre la baionetta...
Il davanti sono riuscito a ribatterò e posto la foto anche di quello

Ci sto riuscendo?

Questa e la foto dell'interno oltre la baionetta...
Il davanti sono riuscito a ribatterò e posto la foto anche di quello

Ci sto riuscendo?

Eccomi, dopo aver tolto la baionetta mi trovo con altre tre vitine che mi permettono di togliere un altro anellino che fa da selettore tra automatico e manuale (la chiusura del diaframma).
Ora so o un po' bloccato poiché una delle tre non vuole saperne di uscire. Ho provato a lasciare agire un po' di wd40 ma niente da fare per ora uffi
Ora so o un po' bloccato poiché una delle tre non vuole saperne di uscire. Ho provato a lasciare agire un po' di wd40 ma niente da fare per ora uffi