Incontri analogici

Spazio Aperto a qualunque tipo di discussione, idea o proposta non necessariamente legata alla fotografia

Moderatore: etrusco

etrusco
moderatore
Contatta:

Incontri analogici

Messaggio da etrusco »

Vorrei aprire una nuova discussione dal titolo 'incontri analogici' da utilizzare per segnalare ipotetici/probabili incontri dei membri del forum in giro per l'Italia.

Mi spiego meglio: avete in programma una gita in compagnia della vostra reflex? Andrete a visitare l'ultima mostra del fotografo 'tizio'? State progettando una sessione di co multiutente?

Bene, segnalatelo in questa sezione del forum e magari riusciremo ad incontrarci senza grandi sforzi.

Etrusco.

Sent from my iPhone using Tapatalk.

ImmaginePssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?

pensando - offerte sconti

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

etrusco
moderatore
Contatta:

Incontri analogici

Messaggio da etrusco »

Io per il ponte del 1^ novembre sarò in gita a Torino con la mia famiglia ed ovviamente le mie fidate compagne (fe2 ed f100)

Tappa obbligata la mostra del cinema alla mole antonelliana... Se qualcuno passasse da quelle parti faccia un fischio. Magari ci si conosce.

Etrusco.

Sent from my iPhone using Tapatalk.
ImmaginePssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?

pensando - offerte sconti

guarrellam
guru
Re: Incontri analogici

Messaggio da guarrellam »

Vieni alla mostra di Adams?
Non mi interessano i paesaggi di bellezza disinfettata, tipo Ansel Adams.

Don McCullin

Ho una reflex digitale da 4000 euro,
che può scattare fino 128.000 ISO,
e mi piace aggiungere la grana
in post,come per la pellicola.........

rgart1983
esperto

Re: Incontri analogici

Messaggio da rgart1983 »

io sono a Torino fino a domenica :D

e il 22 novembre vado a modena (credo non mi ricordo) a vedere la mostra di AA, alla sera che cìè la visita guidata...!

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi