Vorrei aprire una nuova discussione dal titolo 'incontri analogici' da utilizzare per segnalare ipotetici/probabili incontri dei membri del forum in giro per l'Italia.
Mi spiego meglio: avete in programma una gita in compagnia della vostra reflex? Andrete a visitare l'ultima mostra del fotografo 'tizio'? State progettando una sessione di co multiutente?
Bene, segnalatelo in questa sezione del forum e magari riusciremo ad incontrarci senza grandi sforzi.
Etrusco.
Sent from my iPhone using Tapatalk.
Incontri analogici
Moderatore: etrusco
- etrusco
- moderatore
- Contatta:
Incontri analogici
pensando - offerte sconti

- etrusco
- moderatore
- Contatta:
Incontri analogici
Io per il ponte del 1^ novembre sarò in gita a Torino con la mia famiglia ed ovviamente le mie fidate compagne (fe2 ed f100)
Tappa obbligata la mostra del cinema alla mole antonelliana... Se qualcuno passasse da quelle parti faccia un fischio. Magari ci si conosce.
Etrusco.
Tappa obbligata la mostra del cinema alla mole antonelliana... Se qualcuno passasse da quelle parti faccia un fischio. Magari ci si conosce.
Etrusco.
pensando - offerte sconti
- guarrellam
- guru
Vieni alla mostra di Adams?
Non mi interessano i paesaggi di bellezza disinfettata, tipo Ansel Adams.
Don McCullin
Ho una reflex digitale da 4000 euro,
che può scattare fino 128.000 ISO,
e mi piace aggiungere la grana
in post,come per la pellicola.........
Don McCullin
Ho una reflex digitale da 4000 euro,
che può scattare fino 128.000 ISO,
e mi piace aggiungere la grana
in post,come per la pellicola.........
Re: Incontri analogici
io sono a Torino fino a domenica
e il 22 novembre vado a modena (credo non mi ricordo) a vedere la mostra di AA, alla sera che cìè la visita guidata...!

e il 22 novembre vado a modena (credo non mi ricordo) a vedere la mostra di AA, alla sera che cìè la visita guidata...!