Info ingranditore durst m850

Discussioni su ingranditori e tecniche di stampa

Moderatori: chromemax, Silverprint

durstm850
guru

Messaggio da durstm850 »

Ciao a tutti,
ho appena preso in sostituzione del mio durst 670BW un fiammante m805 completo di tutto, apparte il manuale. Qualcuno ha una scansione da spedirmi per mail? Se qualcuno possiede l'805 sa dirmi come si monta Il condensatore femocon 50 ?
grazie
marco

Silverprint
moderatore
Contatta:

Re: Info ingranditore durst m850

Messaggio da Silverprint »

Ciao

Il femocon 50 si monta superiormente al femocon 80 (pancia in giù). Se guardi bene sopra al condensatore grande c'è l'alloggiamento per quello piccolo.

Bello l'805 :D
Andrea Calabresi, a.k.a. Silverprint
http://www.corsifotoanalogica.it
[email protected]

chromemax
moderatore

Messaggio da chromemax »

Complimenti per l'acquisto. Che ne dici di presentarti nel'apposita sezione del forum e parlarci un po' dei tuoi gusti fotografici? ;)

etrusco
moderatore
Contatta:

Messaggio da etrusco »

Si, belli l'805... Prima o poi dovrò decidermi anche io a cambiare il mio 305...

Etrusco.

Sent from my iPhone using Tapatalk.
ImmaginePssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?

Alessandro "etrusco" De Marchi - @trovarigenerati - @trovareflex - @trovaregalodonna

durstm850
guru

Messaggio da durstm850 »

Grazie! Si l'm805 ultima serie è propio bello. Siamo su altri livelli rispetto al 670bw che uso da qualche tempo. Poi questo e nuovo di pacca. Una gran fortuna averlo trovato cosi nuovo e completo. Ho anche a corredo il timer durst protim, questo addirittura era ancora sigillato nella plastica originale. Con calma poi visto i prezzi che girano in rete vedro di trovare anche una testa colore e il sistema elettronico multigraph, e sono apposto. Appena pronto vi posto qualche foto per presentarmi.
ciao

etrusco
moderatore
Contatta:

Messaggio da etrusco »

Posso chiederti quanto l'hai pagato e soprattutto dove l'hai comperato?

Ciao
ImmaginePssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?

Alessandro "etrusco" De Marchi - @trovarigenerati - @trovareflex - @trovaregalodonna

durstm850
guru

Messaggio da durstm850 »

Sul famoso sito di aste, venditore tedesco. Ecco la lista della spesa. 450 euro. Ingranditore + condensatori bimacon 80 ,bimacon 75 ,femocon 50. Con 2 porta negativi bimaneg ,mascherine 24x36, 6x4,5 , 6x6, 6x7 vetrini e vetri antinewton, obbiettivi rodagon 35mm, 50mm, 60mm, 80mm, 105mm, 2 placche porta ottica e tubo prolunga neritub (penso per il 35mm), tre lampade opaline, timer durst protim. L'asta è andata deserta e avrei anche potuto forse trattare il prezzo. Ma visto che era nuovo mi è sembrato un prezzo onesto. Qualche obbiettivo lo avevo gia ma il venditore non a voluto smebrare l'asta.
appena montato vi mando le foto.
ciao

etrusco
moderatore
Contatta:

Messaggio da etrusco »

Certi affari si danni solo in Germania ... Complimenti bell'acquisto e molto completo

Etrusco.

Sent from my iPhone using Tapatalk.

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi