Ciao a tutti eccomi di nuovo.
Secondo voi un durst M370 con kit anche per il 6x6 può essere un buono strumento? per ora intendo stampare solo il 35mm ma poi mi piacerebbe passare al 6x6, quindi ho trovato questo sull'usato alla mia portata o prendere anche in considerazione il durst F60?
ciao
Stefano
Ingraanditore M370 o F60
Moderatori: chromemax, Silverprint

Re: Ingraanditore M370 o F60
Ciao Stefano,i due tipi di ingranditori citati , pure se della stessa casa, sonp due categorie diversissime. Il grande, Durst M370, è un buon ingranditore di qualità , che ti permette di usare il fotmato 35 e il 6x6 . Logico che per fare i due foprmati occorrono accessori adatti, obiettivi, mascherine vetrini condensatori. Il secondo, 60, è più a livello dilettantistico, se non erro stampa solo il 35, ma verifica. E' comunque valido per iniziare, per capire se la strada da percorre è quella giusta, e poi puoi vedere di fare un ulteriore passo in avanti. Buon lavoro.
Re: Ingraanditore M370 o F60
gongolo ha scritto:Ciao Stefano,i due tipi di ingranditori citati , pure se della stessa casa, sonp due categorie diversissime. Il grande, Durst M370, è un buon ingranditore di qualità , che ti permette di usare il fotmato 35 e il 6x6 . Logico che per fare i due foprmati occorrono accessori adatti, obiettivi, mascherine vetrini condensatori. Il secondo, 60, è più a livello dilettantistico, se non erro stampa solo il 35, ma verifica. E' comunque valido per iniziare, per capire se la strada da percorre è quella giusta, e poi puoi vedere di fare un ulteriore passo in avanti. Buon lavoro.
Anche F60 stampa il 6x6. io vorrei avere una strumentazione che ha buoni risultati naturalmente entro i suoi limiti, poi posso andare a livello superiorw ma perora mi posso permettere solo questo buget.
Stefano