Ciao a tutti,
qualcuno conosce questi ingranditori, in particolare la versione per il 4x5?
Ho la possibilità di prenderne uno ad un prezzo che mi sembra molto basso, 170 euro con portanegativi, maschere, vetri e tutti i condensatori; il soffietto è in ottimo stato e non vedo pecche.
Ma vale la spesa? Il budget da dedicare alla questione, al momento, non è enorme e potrebbe essere un buon compromesso per cominciare. O no?
Grazie.
Ingranditore AHEL per 4x5
Moderatori: Silverprint, chromemax
- salidargento
- appassionato

- Pierpaolo B
- superstar
Re: Ingranditore AHEL per 4x5
Se posti qualche foto potremmo magari capire se è un prodotto rimarchiato.
Il prezzo è talmente allettante che sarebbe un peccato rischiare di farlo cadere in cattive mani.
Io mi preoccuperei di verificare la (effettiva) reperibilità della lampada (con caratteristiche come da specifiche) poi procederei.
Il prezzo è talmente allettante che sarebbe un peccato rischiare di farlo cadere in cattive mani.
Io mi preoccuperei di verificare la (effettiva) reperibilità della lampada (con caratteristiche come da specifiche) poi procederei.
Mi chiamo Pierpaolo.
Uso fotocamere a molla con sensore intercambiabile di dimensioni minime 6x6 cm.
Clicca qui! .....e qui, ...e anche qui!
Uso fotocamere a molla con sensore intercambiabile di dimensioni minime 6x6 cm.
Clicca qui! .....e qui, ...e anche qui!
Era una marca che mi diceva qualcosa e infatti l'avevo già vista per i marginatori.
Qui il link agli ingranditori
www.ahel.fr/?fond=rubrique&id_rubrique=155
Alcune opinioni si trovano googlando.
Mi ricordo solo che le opinioni in internet sui marginatori erano buone.
Scarso aiuto ma è l'unico che posso dare
Andrea
Qui il link agli ingranditori
www.ahel.fr/?fond=rubrique&id_rubrique=155
Alcune opinioni si trovano googlando.
Mi ricordo solo che le opinioni in internet sui marginatori erano buone.
Scarso aiuto ma è l'unico che posso dare
Andrea
Andrea
- salidargento
- appassionato
Grazie ad entrambi per le risposte.
Le fotografie che ho disponibili sono quelle del venditore che però non capisco bene come allegare.
Penso comunque che lo prenderò; la somma non è rilevante e in fin dei conti posso eventualmente rivenderlo se non si rivelasse un attrezzo idoneo…
Gaetano
Le fotografie che ho disponibili sono quelle del venditore che però non capisco bene come allegare.
Penso comunque che lo prenderò; la somma non è rilevante e in fin dei conti posso eventualmente rivenderlo se non si rivelasse un attrezzo idoneo…
Gaetano
Se cerchi su google immagini trovi quelle del tuo ingranditore, almeno così suppongo dalla sigla. Trovi anche qualche scansione del manuale che può esserti utile per controllare la completezza del lotto.
Magari una volta che lo hai usato ben bene facci una bella recensione così che resti ai posteri.
Ciao
Andrea
Magari una volta che lo hai usato ben bene facci una bella recensione così che resti ai posteri.
Ciao
Andrea
Andrea
- salidargento
- appassionato
Non mancherò !!darkrat ha scritto: Magari una volta che lo hai usato ben bene facci una bella recensione così che resti ai posteri.