Ingranditore durst colore

Discussioni su ingranditori e tecniche di stampa

Moderatori: Silverprint, chromemax

stefnerv
guru

Ingranditore durst colore

Messaggio da stefnerv »

Ho in casa un ingranditore durst con testa colore una scatola con gli accessori e anche l obbiettivo . Vorrei chiedere delle info :
Quanto puo valere ?
Che parametri devo usare per sapere se e' apposto?
Premetto che due anni fa volevo partire alla grande con le stampe poi purtroppo per manvanza di tempo non se ne e' fatto nulla e adesso se stampo lo faccio con un piccolo ingranditore di quando ero piccolo . Lo vorrei vendere come ho cercato di vendere un altro ingranditore stranissimo che avevo preso . Ma questa volta voglio prima un consiglio sul prezzo e sul funzionamento perche' vorrei che qualcuno lo prendesse .

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

chromemax
moderatore

Re: Ingranditore durst colore

Messaggio da chromemax »

Che modello è?

stefnerv
guru

Re: R: Ingranditore durst colore

Messaggio da stefnerv »

Questa sera appena arrivo a casa posto tutti i dati e qualche foto !

stefnerv
guru

Re: R: Ingranditore durst colore

Messaggio da stefnerv »

Il modello e' durst m601 cls 66 . Pero' mi non ho l alimentatore della lampada tipo faretto , cioe' il filo e' tagliato . Ho la scatola con gli accessori .

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi