Mi chiamo Francesco Antonio Caratù e lavoro come fotografo ormai da circa 10 anni.
Insegno Fotografia analogica presso una scuola del Comune di Roma da diversi anni ed ho deciso di imbarcarmi in una nuova avventura, aprendo uno studio fotografico tutto mio a Roma in Via Castruccio Castracane 28a (zona Pigneto).
Avevo già uno studio fotografico in società con un'altra persona, ma ho deciso di spostarmi in un posto tutto mio e ne sono entusiasta.
Lo studio ha una sala posa attrezzata professionalmente ed un laboratorio di sviluppo e stampa.
Amo la fotografia analogica e lavoro da anni acquisendo competenze sia in ripresa che in stampa fine-art in bianco e nero.
Ho scoperto questo forum per caso e devo dire che la community è davvero florida e gli argomenti sono molto interessanti!
Spero di contribuire presto alle discussioni in corso ;)
Nel mio studio organizzo, ovviamente, corsi e workshop su vari temi legati alla fotografia analogica, compresa la camera oscura sia per principianti che per chi intende alzare il proprio livello nella qualità di stampa tradizionale. Ve ne parlerò, se vi fa piacere e mi sarà concesso

Nel frattempo date un'occhiata al sito di Antropomorpha e alla pagina Facebook e ditemi cosa ne pensate!
Grazie dell'ospitalità e per ora vi saluto ;)