Inizia una nuova avventura fotografica

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

Antropomorpha
appassionato
Contatta:

Inizia una nuova avventura fotografica

Messaggio da Antropomorpha »

Ciao a tutti!
Mi chiamo Francesco Antonio Caratù e lavoro come fotografo ormai da circa 10 anni.
Insegno Fotografia analogica presso una scuola del Comune di Roma da diversi anni ed ho deciso di imbarcarmi in una nuova avventura, aprendo uno studio fotografico tutto mio a Roma in Via Castruccio Castracane 28a (zona Pigneto).
Avevo già uno studio fotografico in società con un'altra persona, ma ho deciso di spostarmi in un posto tutto mio e ne sono entusiasta.
Lo studio ha una sala posa attrezzata professionalmente ed un laboratorio di sviluppo e stampa.
Amo la fotografia analogica e lavoro da anni acquisendo competenze sia in ripresa che in stampa fine-art in bianco e nero.

Ho scoperto questo forum per caso e devo dire che la community è davvero florida e gli argomenti sono molto interessanti!
Spero di contribuire presto alle discussioni in corso ;)

Nel mio studio organizzo, ovviamente, corsi e workshop su vari temi legati alla fotografia analogica, compresa la camera oscura sia per principianti che per chi intende alzare il proprio livello nella qualità di stampa tradizionale. Ve ne parlerò, se vi fa piacere e mi sarà concesso :)

Nel frattempo date un'occhiata al sito di Antropomorpha e alla pagina Facebook e ditemi cosa ne pensate!

Grazie dell'ospitalità e per ora vi saluto ;)

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

etrusco
moderatore
Contatta:

Re: Inizia una nuova avventura fotografica

Messaggio da etrusco »

Benvenuto tra noi

Etrusco
ImmaginePssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?

pensando - offerte sconti

chromemax
moderatore

Messaggio da chromemax »

Benvenuto
"They say my prints are bad, darling they should see my negatives!"
Lisette Model

Silverprint
moderatore
Contatta:

Messaggio da Silverprint »

Benvenuto Francesco! :)
Andrea Calabresi, a.k.a. Silverprint
http://www.corsifotoanalogica.it
[email protected]

anonymous1

Messaggio da anonymous1 »

Benvenuto

Antropomorpha
appassionato
Contatta:

Messaggio da Antropomorpha »

Grazie dell'accoglienza! :-)

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi