Interessante sito UK con valutazione fotocamere e obbiettivi

Link a siti esterni che trattano di fotografia analogica e vendita online di materiale fotografico analogico

Moderatore: etrusco

luca 1970
guru

Interessante sito UK con valutazione fotocamere e obbiettivi

Messaggio da luca 1970 »

Ciao

navigando sulla rete ho scovato questo interessante sito con valutazioni di fotocamere ed obbiettivi, in molti casi ci sono anche delle foto e i manuali scaricabili.
http://collectiblend.com
Pertonalmente l'ho trovato molto interessante, fotuna che esiste il traduttore automatico di google... anche se a volte fa =)) .

Ovimente AMMP.

Saluti Lu.

"La mia non è arte. Faccio il fotografo. Quello che è impresso nel negativo è quello che c'è in realtà" H. Newton

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Umbi
fotografo
Re: Interessante sito UK con valutazione fotocamere e obbiet

Messaggio da Umbi »

E' ottimo! Ho scoperto solo ora la sua esistenza!

Grazie!

luca 1970
guru

Re: Interessante sito UK con valutazione fotocamere e obbiet

Messaggio da luca 1970 »

Figurati lo uso spesso per le fotocamere che conosco poco, anche se le quotazioni mi sembrano paarecchio fantasiose.

Ciao Lu.
"La mia non è arte. Faccio il fotografo. Quello che è impresso nel negativo è quello che c'è in realtà" H. Newton

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi