Interviste ad alcuni fotografi molto attivi in flickr

Spazio Aperto a qualunque tipo di discussione, idea o proposta non necessariamente legata alla fotografia

Moderatore: etrusco

Akio Takemoto
appassionato
Contatta:

Interviste ad alcuni fotografi molto attivi in flickr

Messaggio da Akio Takemoto »

Ciao a tutti,
ne approfitto per presentarmi: sono Akio e come tanti sono arrivato qui dal pool FAI di flickr.

Lavoro per una webtv/webzine (CrossingTV) rivolta ad un pubblico di giovani e non, attraverso la quale ultimamente mi sono messo in testa di parlare un po' di fotografia. Per farlo ho pensato di sfruttare un mezzo molto vicino ai ragazzi, come appunto è flickr.

Per ora ho intervistato (via mail) tre gentilissimi "maestri" che sicuramente conoscete già (posto i link agli articoli qua sotto). A breve comincerò anche a realizzare le interviste via video e se andrà bene vi farò sapere.

Sarò grato a chiunque voglia segnalare qualsiasi cosa (domande da fare, fotografi interessanti, consigli, etc.).

Interviste:

1) Piero Marsili Libelli
2) Matteo Nazzari
3) Giancarlo Rado

4) Davide Mengacci (a breve: se leggete qui capite perché)
5) Cristina Nuñez (a breve in video)

ps: so che voi avreste fatto altre domande, ma considerando il target...
pps: colgo l'occasione per ringraziare tutti gli iscritti al pool di Fotografia Analogica Italia, che ogni giorno offrono un tam tam di segnalazioni, idee, consigli e spesso anche una buona risata, che non guasta mai ;)

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

etrusco
moderatore
Contatta:

Re: Interviste ad alcuni fotografi molto attivi in flickr

Messaggio da etrusco »

Benvenuto anche nel nostro Foum Akio, e complimenti per il lavoro!

Etrusco
ImmaginePssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?

pensando - offerte sconti

Coglians79
guru

Messaggio da Coglians79 »

Ah, hai capito il Mengacci!
Ora mi stà decisamente meno antipatico!
:-)
Non importa quante volte vai al tappeto. L'importante è rialzarsi e continuare a combattere.[/i]

http://www.flickr.com/photos/43126698@N02/

stormy
guru

Messaggio da stormy »

Ottimo lavoro, pensavo giusto qualche giorno fa, che è un peccato che non esista un podcast sulla fotografia analogica in italiano, e questa mi sembra un'ottima iniziativa.
Mengacci continua a starmi pesantemente sulle balle, ci manca solo che lo facciano ministro, assieme alla Carfagna e stiamo apposto, apprezzo però le sue foto.
Non c'è strada che porti alla pace che non sia la pace, l'intelligenza e la Verità. (M. K. Gandhi)
Per me nessun colore avrà mai tinte piu forti del bianco e nero (Alex Del Piero)
flickr
Immagine

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi