Invito ufficiale

Spazio Aperto a qualunque tipo di discussione, idea o proposta non necessariamente legata alla fotografia

Moderatore: etrusco

Willy985
guru

Re: Invito ufficiale

Messaggio da Willy985 »

Seh seh... ora si chiamano "incontri artistici"!!! :p Dai che siamo una comunità con una mentalità aperta :x
Scherzi a parte grande zioAlex, spero che cresca ancora tanto questo forum in modo da poter creare parecchi incontri come questi almeno nei pressi delle città più grandi, parlare su un forum aiuta davvero tanto ma vedere le cose dal vivo è sempre un altro paio di maniche! :)

I Immagine my Nikon
flickr

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

franny71
superstar

Messaggio da franny71 »

Willy985 ha scritto:Seh seh... ora si chiamano "incontri artistici"!!! :p Dai che siamo una comunità con una mentalità aperta :x
Scherzi a parte grande zioAlex, spero che cresca ancora tanto questo forum in modo da poter creare parecchi incontri come questi almeno nei pressi delle città più grandi, parlare su un forum aiuta davvero tanto ma vedere le cose dal vivo è sempre un altro paio di maniche! :)
come non quotare? ;)
Franco
il mio Flickr

Я родилась даже не узнал

gongolo
esperto

Messaggio da gongolo »

Franco, da buon ospite non dimenticare i fiori ed i dolcetti... %%- @};- ~o) ~o) :-h

franny71
superstar

Messaggio da franny71 »

eeehh mario, forse riesco a riciclare le mimose di mia moglie.... =)) =)) =))
Franco
il mio Flickr

Я родилась даже не узнал

zioAlex
superstar

Messaggio da zioAlex »

franny71 ha scritto:eeehh mario, forse riesco a riciclare le mimose di mia moglie.... =)) =)) =))
non si butta via niente.. :)) ma le mimose qui.. Quante ne vuoi, sto in periferia! ;;)
a limite porta una pellicola MF... Anche perché mi sarebbe utile x me che ho solo pellicole 35mm
Nikon F4 Nikon F80
Nikkor-Q Auto f.135/2.8 Sigma 28/70 2.8
I.F.F. Eurogon con testa colori sottrattiva
nokia C7

zioAlex
superstar

Messaggio da zioAlex »

Willy985 ha scritto:Seh seh... ora si chiamano "incontri artistici"!!! :p Dai che siamo una comunità con una mentalità aperta :x
ti ringrazio! :)
condivido in pieno.. Poi come si dice: da cosa, nasce cosa.. Magari questo é solo l'inizio e+ avanti ci saranno anche altri contatti diretti o scambi di pensieri con altri utenti... ;)

x Franco
...se ti può interessare, ogni seconda domenica del mese (quindi domani) ad Albano c'é il mercatino dell'antiquariato e artigianato, con un piccolo spazio espositivo dove il fotoclub "Castelli romani" fa una mostra fotografica..
Inoltre al mercatino c'é una bancarella che vende materiale fotografico, in particolare macchine sovietiche... :)
Nikon F4 Nikon F80
nokia C7

franny71
superstar

Messaggio da franny71 »

zioAlex ha scritto:
x Franco
...se ti può interessare, ogni seconda domenica del mese (quindi domani) ad Albano c'é il mercatino dell'antiquariato e artigianato, con un piccolo spazio espositivo dove il fotoclub "Castelli romani" fa una mostra fotografica..
Inoltre al mercatino c'é una bancarella che vende materiale fotografico, in particolare macchine sovietiche... :)
certo che mi interessa, al punto che domani ci faccio un giro...
mattina o pomeriggio?
Franco
il mio Flickr

Я родилась даже не узнал

zioAlex
superstar

Messaggio da zioAlex »

c'é per tutta la giornata...
La bancarella si trova proprio dietro la chiesa di san Pietro...
Nikon F4 Nikon F80
nokia C7

franny71
superstar

Messaggio da franny71 »

ciao Alex, fatto visitina oggi, non ho trovato nuulla di interessante... però è carino...ho fatto pure una capatina all'interno del museo a vedere la mostra, ho trovato 2 immagini interessanti.poi fraschetta ad ariccia, passeggiata a castelgandolfo e casa....domani ti invio MP per accordarci sul dove, ti lascio anche il mio numero.
Franco
il mio Flickr

Я родилась даже не узнал

zioAlex
superstar

Messaggio da zioAlex »

..alla fine é andata bene! Mi fa piacere.. :)
Nikon F4 Nikon F80
nokia C7

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi