Analogica.it come affiliato eBay Partner Network può guadagnare una commissione sugli acquisti che effettui attraverso i link ebay che condividiamo sul forum. Non ti preoccupare, questo non influisce sul prezzo che paghi. La commissione è pagata dal partner, non da te! approfondisci
Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Io sottoscritto Zio Alex
invito Franny '71 per una sessione in camera oscura ( la mia!). sia teorica che pratico/dimostrativa, é compresa anche una gita d'istruzione nella mia c.o. su come é stata progettata e su come é gestita...
Per qualsiasi info "a esposizion'!"
disponibile da martedì prossimo dalle 15,30 tranne sabato e domenica
Nikon F4 Nikon F80
Nikkor-Q Auto f.135/2.8 Sigma 28/70 2.8
I.F.F. Eurogon con testa colori sottrattiva
nokia C7
zioAlex ha scritto:Io sottoscritto Zio Alex
invito Franny '71 per una sessione in camera oscura ( la mia!). sia teorica che pratico/dimostrativa, é compresa anche una gita d'istruzione nella mia c.o. su come é stata progettata e su come é gestita...
Per qualsiasi info "a esposizion'!"
disponibile da martedì prossimo dalle 15,30 tranne sabato e domenica
urca, dopo un invito così "ufficiale" e in pompa magna, come dire di no?
vada per martedì alle 15,30 allora...
é ovvio!
sto a disposizione di franco, su quello che vuol sapere e vedere in camera oscura...
Alla faccia di chi non sa il significato di essere disponibile con il prossimo!
inoltre c'é da dire che franco é il primo e l'unico utente che vedrà dal vivo la mia camera oscura..
Nikon F4 Nikon F80
nokia C7
ammazza che onore...
diglielo un pò a tutti sti "malpensanti" che il nostro è un incontro artistico...
io porto pure qualche macchina, si sa mai che faccio pure 4 scatti lì in zona... ;)
beh.. "incontro artistico" potrebbe essere fonte d'ispirazione anche x i malpensanti!
per la strada per venire da me ovviamente in MP.. Non vorrei trovarmi fuori casa una decina di persone che mi dicono "ciao sono Franco.. Sono venuto per la sessione in camera oscura.."
Nikon F4 Nikon F80
nokia C7