Grazie a tutti per il benvenuto, cerco di rispondere alle domande...perchè mi conosco Tomash! ;) e siccome so benissimo che tanto prima o poi finirò lì cerco di risparmiarmi la trafila di trovare un 605...poi rivenderlo, ma non trovo mai il tempo di fargli le foto, per ora lo metto un'attimo lì, poi sistemo...intanto però l'805 che ho trovato quasi, quasi lo prenderei... vi dice niente?
@impressionando l'APO perchè mi sembrava di aver letto, ma potrei fare confusione, che fosse quello più costante come resa, con meno rischi comprando nell'usato di incappare in un'esemplare "moscietto", o forse sarebbe meglio dire "meno perfetto", ma sono apertissimo a tutti i suggerimenti, anzi...se si potesse risparmiare qualcosina non è che mi farebbe schifo schifo, per quanto riguarda le ottiche basterebbero il 50 e l'80 non andando oltre il 6x6, e anche se capisco che l'investimento potrebbe diventare importante, se riuscissi a prendere un pezzettino per volta non farebbe così male, e comunque tutto è posticipato ai lavori che tra poco dovrò fare in casa, mia moglie è ancora convinta che quello accanto alla lavanderia sia un bagnetto di servizio
Ultimissima nota, non sono permaloso, quindi se pensate che sti dicendo una c.....a ditemelo puro, solitamente invece che offendermi ringrazio.
Ludovico