Anche la mia CPP2 (tra le altre cose) era notevolmente starata in temperatura quando ne venni in possesso.
SIccome il manuale di servizio l'ho trovato molto tempo dopo, mi dovetti arrangiare "sperimentalmente", e trovato il potenziometro che controlla la temperatura procedetti per tentativi.
Nella foto allegata che raffigura la scheda superiore di controllo, il potenziometro che controlla la temperatura è sul bordo del lato destro della scheda, al centro, con copertura trasparente e la vite di azionamento rossa.
Dovrai armarti di MOLTA pazienza e procedere per tentativi con un termotetro sicuro e di precisione (nulla so dire al riguardo di quelli che mi hai elencato, io uso un termometro da laboratorio al mercurio piuttosto vecchio, ma certificato con tanto di foglio di calibrazione), per evitare errori grossolani se sei all'altezza del mare controlla il punto di ebollizione dell'acqua e di fusione del ghiaccio, e se non sei all'altezza del mare cercati le tabelle di variazione dei suddetti punti con la pressione atmosferica (se vuoi fare una cosa di fino).
Ciò detto riempirai la vasca, attenderai almeno due ore che arrivi all'equilibrio e per ogni prova di variazione dovrai aspettare almeno mezz'ora che la temperatura si stabilizzi. Fai in modo che l'ambiente non sia troppo più freddo della vasca altrimenti la dissipazione termica renderà tutto molto più difficile.
Ho fatto la taratura oramai due anni fa e da allora la macchina non sgarra di un decimo di grado.