Domande banali, a cui era semplice dare indicazioni di massima, di partenza per prove volendo, ma comunque era facile rispondere anche senza impegno con un "io farei cosi..."
Non ha chiesto a nessuno se è giusto usarla o non è giusto usarla. Non vi ha chiesto i vostri gusti fotografici ne tantomeno ha chiesto un giudizio sui suoi.
Poi la liberta di parola esiste e se il post non è moderato giustamente ognuno scrive quello che vuole, ma in tre pagine di interventi non ho letto nulla di utile. Peccato, io ho sempre utilizzato i forum anche come fonte di conoscenza.
https://www.flickr.com/groups/16391069@N00/pool/
Qua ci sono foto eseguite solo con pellicole delle serie Panatomic (circa 700) molte sono recenti. Alcune molto belle e recenti. Non ci sono lomografie.
Usare pellicole scadute non vuol dire fare lomografie. Io non faccio lomografie e uso pellicole scadute

Io nella mia modesta esperienza posso dire che con due rulli di pellicola scaduta in bianco e nero da circa 20 anni e un informazione corretta sui tempi di sviluppo originali tiri fuori foto di ottimo livello, specialmente con alcune tipologie di pellicole. Se poi si ha la malizia di chiedere aiuto in un forum americano si può dare il risultato per garantito. Primo rullo per le prove secondo di foto, almeno decenti e stampabili.