mi hanno regalato alcune Kodak Tech Pan scadute nel '97

Ne ho appena scattato un rullo con la Mamiya 645 cercando di sovraesportlo leggermente (1/3- 1/2 stop circa) esponendo per le ombre.
In generale la luce era medio-bassa: circa EV 11 (a f/8 ero da 1/8sec ad 1/30sec circa a seconda dell'inquadratura)
Durante gli scatti c'era un contrasto abbastanza basso, prima e durante un temporale, cielo coperto con nuvole cariche d'acqua ben definite, non grigio-chiaro piatto
Gli scatti sono stati effettuati in riva al lago, acqua e montagne sullo sfondo, qualche scatto avrà un po' di contrasto in più (medio) ma nulla di spinto.
In casa ho ID-11, Microphen (inutile) e Rodinal .... mi consigliate qualche combinazione tempi/diluizioni ? sulle solite tabelle indicano Rodinal da 1+50 , 1+100 , 1+150, 1+300 ....
L'idea è di renderli stampabili, quindi vorrei non esagerare con il contrasto, considerando che nella scena di ripresa il contrasto era abbastanza basso e in generale poca luce.
Considerata l'età della pellicola, pensavo di evitare soluzioni molto diluite, che ne pensate di un 1+100 per 7-8 minuti con agitazione abbastanza energica per aprire più le luci ?
Grazie mille in anticipo
Lorenzo