L'uomo è una bestia malriuscita

Spazio Aperto a qualunque tipo di discussione, idea o proposta non necessariamente legata alla fotografia

Moderatore: etrusco

franz77
fotografo
Re: L'uomo è una bestia malriuscita

Messaggio da franz77 »

il discorso è diverso, già dovremmo distinguere fra animali e vegetali, poi fra carnivori e non.
Rapidamente che non ho tempo e devo uscire, la nostra dentatura non è strutturata come quella dei carnivori, il nostro organismo non è fatto per digerire carne e potrei andare avanti nello specifico ma scappo.
Fate come credete

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Pacher
superstar

Messaggio da Pacher »

Mai visto galline con dentatura carnivora... :D
Avevo promesso di non intervenire ma non ci sono riuscito...

utente04

Messaggio da utente04 »

Quella dell'accettazione del cannibalismo, è la classica arma, in verità spuntata, che viene usata in questi casi.
Innazitutto al contrario di quello che molti credono, anche nel remoto passato, i gruppi di esseri umani che praticavano l'antropofagia erano molto esigui e comunque veniva praticata in casi molto sporadici, e mai a fini di nutrizione.
Non trovo inoltre per niente scandaloso che l'uomo si possa cibare di altri esseri viventi ma rifiuti di mangiare i propri simili.
E' ciò che accade in natura a tantissime altre specie animali, anche specie di predatori.
Non mai visto un gatto, predatore per eccellenza, assalire un altro gatto per mangiarselo.
Non vedo perchè un essere umano solo perchè mangia il coniglio dovrebbe mangiare anche la suocera.
Poi personalmente trovo davvero senza senso il tentativo di equiparazione tra esseri umani e animali.
Comunuqe stasera mangiata di anguille con abbondanti innaffiature di vino a casa di amici comacchiesi.
Mi spiace ma non proverò alcun rimorso per le malcapitate. :D :D :ymparty:
E comunque buon appetito a tutti, anche ai mangiatori di tofu e germogli di soya #-o

mjrndr
guru

Re: R: L'uomo è una bestia malriuscita

Messaggio da mjrndr »

Non parlare di mangiare la suocera a Nicola che si ricrede sul cannibalismo... Temo che lo frenerebbe solo la carne coriacea :D

Ma, anguille a cena? Ti auguro di tutto cuore di non combattere con godzilla questa notte! Nel caso domani trovassi tuoi post inviati alle 4 del mattino saprei perché :D

Andrea

utente04

Messaggio da utente04 »

mjrndr ha scritto: anguille a cena? Ti auguro di tutto cuore di non combattere con godzilla questa notte! Nel caso domani trovassi tuoi post inviati alle 4 del mattino saprei perché
Guarda, se passa di qua godzilla ci magnamo anche lui . Abbiamo stomaci ben allenati. :D
Dopo tanti rinvii di questa grigliata causa maltempo , stasera non c'è godzilla che tenga.... ;)

franny71
superstar

Messaggio da franny71 »

fagiolata con salsicce* stasera...
ho intenzione di registrarmi stanotte, per vedere se "russo"... :D
*(non di tofu)
Franco
il mio Flickr

Я родилась даже не узнал

franz77
fotografo

Messaggio da franz77 »

avete finito di prendere in giro? Bravi, io non ho sfottuto nessuno e come sempre quando ci si trova a parlare con di cultura vegetariana c'è chi cazzeggia mi sono abituato. Vi lascio beare
ciao

bafman
superstar
Contatta:

Messaggio da bafman »

Franz, una bella e dolce amica un giorno mi guardò perplessa mentre mettevo la spesa sul tavolo, e c'era un cartoccio con una chianina da sette-otto etti.

la questione, a suo dire, era se io fossi consapevole o meno che stavo per mangiarmi il corpo astrale dell'animale.
...

Ora capisci, lei sarà anche stata una modella di gai mattiolo, ma in quel momento mi fece solo una grande tenerezza.

...la chianina, poi, pure.

utente04

Messaggio da utente04 »

franz77 ha scritto:avete finito di prendere in giro? Bravi, io non ho sfottuto nessuno e come sempre quando ci si trova a parlare con di cultura vegetariana c'è chi cazzeggia mi sono abituato. Vi lascio beare
ciao
ma chi ti ha preso in giro?
non sarai per caso un pò suscettibile e permalosetto?
Non è il caso di fare la vittima.
Spesso le discussioni dopo un pò di pagine di interventi più o meno seri prendono un piega come dire un pò scanzonata e/o cazzeggiativa, il che può essere anche positivo ed utile per allentare eventuali tensioni, quindi non dovresti offenderti per questo.
Se poi hai la compiacenza di quotare tutte le frasi in cui ha notato una chiara volonta di sfotterti, avremo tutti la possibilità di farci un’idea più precisa sulla tua permalosità e sulla nostra maleducazione.
Grazie.

franz77
fotografo

Messaggio da franz77 »

mi tacci di ignoranza ma non è che le vostre tesi siano da scienziati, anzi non dicono nulla.

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi