...............e ci ho aggiunto pure il Distagon 18/4 !!
Quindi,ricapitolando,ho messo su un corredino di tutto rispetto : 18/4 ; 28/2.8 ; 50/1.7 ; 85/1.4. I prossimi soldi per un avvocato divorzista....:-)
La famiglia cresce...
Moderatore: etrusco
Re: La famiglia cresce...
Chi guarda una mia fotografia sta guardando i miei pensieri.(Mimmo Iodice)
Un negativo e' per sempre. (Kodak?! :-))

Ma va la che sei un benemerito.
In questi tempi di micragna, meno male che c'è ancora qualcuno che "fa girare i soldi" (per il distagon o per l'avvocato...va bene tutto)
In questi tempi di micragna, meno male che c'è ancora qualcuno che "fa girare i soldi" (per il distagon o per l'avvocato...va bene tutto)

A giudicare da come vanno via obiettivi da 2000 euro e corpi leica da 5000euro sul sito dove sto' comprando ultimamente,mi pare proprio che di soldi ne girano parecchi... 

Stai tranquillo che quei tipi lì non risentono mai della crisi :-SMaucas69 ha scritto:A giudicare da come vanno via obiettivi da 2000 euro e corpi leica da 5000euro sul sito dove sto' comprando ultimamente,mi pare proprio che di soldi ne girano parecchi...
Fabio
la miglior macchina fotografica è quella che hai con te
la miglior macchina fotografica è quella che hai con te
bellissimo complimenti!!!
Grazie,Claudio.claudio44 ha scritto:bellissimo complimenti!!!
L'antro della Sibilla mi sta' chiamando....col 18,sai che bello!

ti segnalo soltanto cher l'amico Luca di Fotoorlando di Montecchio ha in catalogo alcuni obiettivi Zeiss per Contax che a te mancano, a prezzi abbordabili, tra cui il formidabile 21 Distagon (meno abbordabile, ma calato rispetto alla quotazioni super di 3/$ anni fa) e il piccolo 100/3,5, ma tutto non si può avere.....
Pierpaolo
Pierpaolo
Pierpaolo,ti ringrazio della segnalazione. Ma avendo preso il 18,credo che il 21(almeno come focale,le qualità ottiche non le discuto) sia ,per me,superfluo. Secondo i test di Progresso Fotografico (ho quello che tratta gli mtf dei Contax e dei Nikon) il 21 e' veramente eccezionale come risoluzione,soprattutto ha la resa ai bordi uguale a quella al centro ( che è elevatissima),mentre in termini di distorsione,il 18 e' superiore (3% nel 21 ,prossima allo 0 nel 18).
In pochi giorni ho preso l' 85/1.4 e il 18/4 (ssss....sennò qui' mi bannano: ho preso pure la eos1 Ds mk2 :-)). Ora è meglio che mi dia una "calmata"...! Spero non mi legga la mia ex moglie...:-)
Altra bella "bestia" e' il 100/2......:-(
In pochi giorni ho preso l' 85/1.4 e il 18/4 (ssss....sennò qui' mi bannano: ho preso pure la eos1 Ds mk2 :-)). Ora è meglio che mi dia una "calmata"...! Spero non mi legga la mia ex moglie...:-)
Altra bella "bestia" e' il 100/2......:-(