Analogica.it come affiliato eBay Partner Network può guadagnare una commissione sugli acquisti che effettui attraverso i link ebay che condividiamo sul forum. Non ti preoccupare, questo non influisce sul prezzo che paghi. La commissione è pagata dal partner, non da te! approfondisci
Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Concetto vecchio in un nuovo design, anni fa uscì una specie di robottino che andava in giro e scattava da solo le fotografie, preferendo facce che sorridevano, veniva proporsto come "fotografo" nelle cerimonie e nei matrimoni.... brrrrrr
a questo punto vale tutto ... mha !!!
Vale anche il " Jogging Fotografico" di Yes Man o quelli che scattano bendati ... si avete letto bene ... bendati !!!
Immaginate ... io ad occhi aperti e faccio quasi schifo ... figuriamoci !!!!
:S
Non è una cosa del tutto sbagliata che la macchina scatti da se: la mia digitale lo fa quando un oggetto è a fuoco ed in alcuni casi uso la funzione con successo e soddisfazione (fotografia naturalistica da appostamento).
Ciao Lu.
Ps preferire una funzione di autotrasporto dell'attrezzatura che non una funzione di autoscatto: mia moglie da alcuni anni è in scioero e non porta più la mia borsa fotografica.
"La mia non è arte. Faccio il fotografo. Quello che è impresso nel negativo è quello che c'è in realtà" H. Newton
luca 1970 ha scritto:
Ps preferire una funzione di autotrasporto dell'attrezzatura che non una funzione di autoscatto: mia moglie da alcuni anni è in scioero e non porta più la mia borsa fotografica.
La mia non l'ha mai portata,tutt'al più si accolla il fodero del Manfrotto quando è..vuoto perchè lo sto usando
vuoi mettere a tenere sulle spalle 20 kg di passione col mio lowepro 450 AW...sò soddisfazioni