la fuji superia 1600 scaduta?

Discussioni su lomografia (ToyCam, Holga, Diana, ... ) e fotografia istantanea (Polaroid, Impossible Project, Fuji Instax, ... )

Moderatore: etrusco

ooxarr
guru
la fuji superia 1600 scaduta?

Messaggio da ooxarr »

eccomi qua che devo decidere cosa fare di questo rullino scaduto da 10 anni, trattandosi di una pellicola a colori ad alta sensibilità suppongo che soffra più di altre. con altre pellicole scadute ritrovate nei cassetti ho avuto risultati molto variabili, qualcuna è venuta accettabile ma una volta ne è pure uscita una totalmente bianca. insomma se magari qualcuno ha provato e mi può dire cosa aspettarmi sarebbe d' aiuto. il piano sarebbe comunque di scattarla a 400, quindi +2 stop.

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Aleksej6
guru

Re: la fuji superia 1600 scaduta?

Messaggio da Aleksej6 »

Ciao, come è andata? Io apprezzo le Superia, ma non ne ho mai usato di quella sensibilità...

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi