la mia carta....
Moderatori: chromemax, Silverprint
la mia carta....
stampo in co con la carta tetenal numerata semi-matt,mi trovo molto bene ma con la c. baritata non ho tovato quella che mi piace. c'e' qualcuno di voi che adopera questa carta? per la baritata c'e' ne' una buona di vostra esperienza? in anticipo ringrazio.
Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato
Re: la mia carta....
Io ho provato la Fomabrom Variant lucida perchè Fotomatica la propone a prezzi veramente buoni, e me ne sono innamorato, davvero una bella gamma di grigi e neri belli neri......adesso uso solo quella. Una passata nella smaltatrice e il risultato è davvero ok, tra l' altro senza grossi sforzi, al di là dei tempi di lavaggio più lunghi della politenata.
Ciao Bruno
Ciao Bruno
a proposito di smaltatrice, adoperi un prodotto particolare per la smaltatura? grazie ciao .
per la carta, vado con la fomabrom variant....
Ho una vecchissima smaltatrice Kaiser che un amico di famiglia ha trovato in cantina.......per riattivarla ho preso pure 2 scariche elettriche pazzesche perchè non avevo il cavo originale di alimentazione...... :evil:
Prima di rullare col rullo di gomma le stampe sulla piastra le passo in una vasca con acqua distillata e un pò di imbibente per evitare le macchie calcaree.
Ciao Bruno
Prima di rullare col rullo di gomma le stampe sulla piastra le passo in una vasca con acqua distillata e un pò di imbibente per evitare le macchie calcaree.
Ciao Bruno
- etrusco
- moderatore
- Contatta:
Faccio cosi anche io....anche se non spesso smalto...di solito asciugo solo!
Pssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?
pensando - offerte sconti
pensando - offerte sconti
Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato