infatti!Silverprint ha scritto:Aó!
Pare una cucina!

ho la mia cucina di Milano ferma con le 4 frecce, me la vado a prendere e faccio il cambio d'uso...
che dici, può andare?

Moderatori: Silverprint, chromemax
infatti!Silverprint ha scritto:Aó!
Pare una cucina!
Azz, vero!Silverprint ha scritto:Certo che può andare
Ma...
... il piano non sarà altino (mal di schiena)? Se non puoi andarci sotto coi piedi starai sempre un po' chinato o col braccio teso (mal di schiena).
Il piano quasi a filo con gli sportelli significa sportelli (e interno) bagnati di schifezze assortite, prova almeno a metterci un gocciolatoio sul bordo inferiore.
Magari esagero.La mia schiena è distrutta dalla camera oscura, però.
..giochiamo a acchiapparella!franny71 ha scritto:Alessà, possibile non ci si becchi più qui sul forum?![]()
NON FARLO Fra..... io l'ho messo (solo una striscia dove cammino, davanti al pino con le bacinelle); ogni tot lo alzo e....sotto è pieno di acqua !! quella roba fa una condensa pazzesca. Appena posso lo levo. andrebbe incollato e comunque su materiale grezzo tipo cemento....franny71 ha scritto: per terra metterò quel pvc a rotolo con le borchiette a rilievo....
Ok Luca, io non avrei problemi nemmeno a lasciare il pavimento in cotto così com'èluca_dega ha scritto:NON FARLO Fra..... io l'ho messo (solo una striscia dove cammino, davanti al pino con le bacinelle); ogni tot lo alzo e....sotto è pieno di acqua !! quella roba fa una condensa pazzesca. Appena posso lo levo. andrebbe incollato e comunque su materiale grezzo tipo cemento....franny71 ha scritto: per terra metterò quel pvc a rotolo con le borchiette a rilievo....