Analogica.it come affiliato eBay Partner Network può guadagnare una commissione sugli acquisti che effettui attraverso i link ebay che condividiamo sul forum. Non ti preoccupare, questo non influisce sul prezzo che paghi. La commissione è pagata dal partner, non da te! approfondisci
Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Discussioni sulle tecniche di manutenzione e riparazione di accessori fotografici quali reflex 35mm, medio formato, grande formato, obiettivi, oggetti per camera oscura ed altro legato alla fotografia analogica
Nicò, credo che non riuscirai a trovare quello che cerchi, ma magari riesci a trovare una galvanica che fa nichelatura per elettrolisi e chiedere se hanno del materiale da venderti...
non credo diranno di si, ma provare non costa nulla.
ma con il solo solfato di nichel che ci fai?
senza pre-trattamento nun s'appiccica.
c'è poi da dire che la nichelatura non è più tanto in voga, si è passati alla cromatura anche in quel campo.
Comunque Ulija m'ha trovato un prodotto inglese, The silver Solution, "non bevere però, khe non ho tempo per funerale, khe fa khaldo",
che ce voi fà, me ama alla follia
ha ragione Ulija stavolta... gli "bassa la presione"....