La prima Polo 'analogica' ...

Spazio Aperto a qualunque tipo di discussione, idea o proposta non necessariamente legata alla fotografia

Moderatore: etrusco

porcospino99
guru
Contatta:

Re: La prima Polo 'analogica' ...

Messaggio da porcospino99 »

anche io preferisco la maglia alla polo, assolutamente con il logo anche dietro!!

e poi per la collezione autunno/inverno vorrei una felpa con il cappuccio....

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

emimanc
guru

Messaggio da emimanc »

a me la polo verdina piace :D

claudio44
guru

Messaggio da claudio44 »

è bella e sobria, ma sono d'accordo che il logo sulle spalle è troppo appariscente, sembra una di quelle magliette degli addetti ai megastore dell'elettronica, tipo eldo dove la scritta in evidenza serve a farli riconoscere... non credo che più grande è meglio, anzi è vero il contrario, una scritta discreta ( e nuova) attira di più l'attenzione, perché incuriosisce... se poi si vuole fare al tempo stesso pubblicità e informazione al tempo stesso si potrebbe fare una t schirt bianca con un bel logo di analogica e una sorta di manifesto sotto del tipo:

ti hanno detto che non si producono più le pellicole ma non è vero,
le pellicole si vendono ancora, e ora puoi averle da tutto il mondo;
ti hanno detto che non è più possibile usare la camera oscura, ma non è vero,
i prodotti per la camera oscura si vendono ancora e li puoi anche fare da te;
ti hanno detto che le fotocamere analogiche sono solo dei soprammobili ed è meglio buttarle, ma non è vero,
le macchine fotografiche si trovano facilmente su internet e in gran quantità e le puoi usare per altri 100 anni;
ti hanno detto che per fare immagini devi spendere tanto e di metterti davanti a un computer, ma non è vero,
puoi fare fotografie con le tue mani, la tua intelligenza e passione, senza computer, come si fa da secoli e si continua a fare in tutto il mondo;
ti hanno detto che tutti scattano in digitale e la fotografia con la pellicola non la fa più nessuno, ma non è vero,
collegati a analogica.it e vedrai quanti appassionati, giovani e meno giovani, uomini e donne si divertono con la fotografia analogica.
:)
Ultima modifica di claudio44 il 21/06/2012, 9:36, modificato 3 volte in totale.

etrusco
moderatore
Contatta:

Messaggio da etrusco »

Il sito dove l'ho "assemblata" è questo :

http://www.crishirt.com/

Ci sono oltre alla polo anche :
T-Shirt Basic
T-Shirt Aderenti
T-Shirt Ringer
T-Shirt Baseball
T-Shirt Smanicate
Polo
Felpe
Felpa con cappuccio
Felpa Girocollo

Ho scelto la polo perché sono un fanatico del genere (mi piacciono molto le lacoste)

Comunque avevo provato anche a creare una tshirt (e sarebbe costata anche meno ... )

Avevo pensato anche ad un logo tipo questo:
my_Logo.png
my_Logo.png (13.64 KiB) Visto 3688 volte
ImmaginePssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?

pensando - offerte sconti

etrusco
moderatore
Contatta:

Messaggio da etrusco »

claudio44 ha scritto: ti hanno detto che non si producono più le pellicole ma non è vero,
i prodotti per la camera oscura si vendono ancora e te li puoi anche fare da te;
ti hanno detto che le fotocamere analogiche sono solo dei soprammobili ed è meglio buttarle, ma non è vero,
le macchine fotografiche si trovano facilmente su internet e in gran quantità e le puoi usare per altri 100 anni;
ti hanno detto che per fare immagini devi spendere tanto e di metterti davanti a un computer, ma non è vero,
puoi fare fotofrafie con le tue mani, la tua intelligenza e passione, senza computer, come si fa da secoli e si continua a fare in tutto il mondo;
ti hanno detto che tutti scattano in digitale e la fotografia con la pellicola non la fa più nessuno, ma non è vero,
collegati e analogica.it e vedi quanti appassionati, giovani e meno giovani, uomini e donne si divertono con la fotografia analogica.
Non male questo manifesto ... potremmo aggiungerlo in questa pagina : http://blog.analogica.it/chi-siamo/
ImmaginePssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?

claudio44
guru

Messaggio da claudio44 »

ovviamente sono d'accordo :D ho fatto però una piccola correzione di stile, sostituendo " e te li puoi fare anche da te" con "e li puoi fare anche da te" :)

franny71
superstar

Messaggio da franny71 »

claudio44 ha scritto:è bella e sobria, ma sono d'accordo che il logo sulle spalle è troppo appariscente, sembra una di quelle magliette degli addetti ai megastore dell'elettronica, tipo eldo dove la scritta in evidenza serve a farli riconoscere... non credo che più grande è meglio, anzi è vero il contrario, una scritta discreta ( e nuova) attira di più l'attenzione, perché incuriosisce... se poi si vuole fare al tempo stesso pubblicità e informazione al tempo stesso si potrebbe fare una t schirt bianca con un bel logo di analogica e una sorta di manifesto sotto del tipo:

ti hanno detto che non si producono più le pellicole ma non è vero,
i prodotti per la camera oscura si vendono ancora e li puoi anche fare da te;
puoi fare fotofrafie con le tue mani, la tua intelligenza e passione, senza computer, come si fa da secoli e si continua a fare in tutto il mondo;
collegati e analogica.it e vedi quanti appassionati, giovani e meno giovani, uomini e donne si divertono con la fotografia analogica.
carina!
certo, la stazza conta in questi casi, a me starebbe tranquillamente sulla pancia, a zioalex je devi riempì la maglia fronte-retro... :))
Franco
il mio Flickr

Я родилась даже не узнал

porcospino99
guru
Contatta:

Messaggio da porcospino99 »

Ho visto che si può creare il "negozio" se metti on line la maglietta potrebbe essere interessante.
A me però il logo I-love-rullino non piace molto....
Il testo/manifesto invece anche nel mio caso copra a mala pena la panza....

etrusco
moderatore
Contatta:

Messaggio da etrusco »

Per il negozio ho mandato una mail allo staff ... aspetto una loro risposta e vediamo cosa mi dicono, potrebbe essere una idea carina quella di mettere la possibilità di prendersi una maglietta on line di analogica.it.

Prima però devo passarla al vaglio della lavatrice per vedere come reagisce :-) se diventa "na cotica" lasciamo perdere ...

franny71
superstar

Messaggio da franny71 »

etrusco ha scritto:Per il negozio ho mandato una mail allo staff ... aspetto una loro risposta e vediamo cosa mi dicono, potrebbe essere una idea carina quella di mettere la possibilità di prendersi una maglietta on line di analogica.it.

Prima però devo passarla al vaglio della lavatrice per vedere come reagisce :-) se diventa "na cotica" lasciamo perdere ...
mandala a me Alessà,la mia compagna in questo nun la batte nessuno....
c'ho delle mutande che sembrano uscite da una sartoria anni '70....
naturalmente con il sarto sotto LSD... =)) =)) =))
Franco
il mio Flickr

Я родилась даже не узнал

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi