La prima Polo 'analogica' ...

Spazio Aperto a qualunque tipo di discussione, idea o proposta non necessariamente legata alla fotografia

Moderatore: etrusco

porcospino99
guru
Contatta:

Re: La prima Polo 'analogica' ...

Messaggio da porcospino99 »

@luca: hai sollevato un problema "classico" attuale e di difficile soluzione.

Però non credo che una maglietta con scritto "analogica.it" ti faccia notare più o meno, ma questa è solo una mia opinione, e direi che la discussione di per sè non ha molto senso.

Invece il "problema" del farsi rincorrere al grido di "dagli al fotografo" ci si potrebbe discute per capire come ognuno di noi (per quanto possibile) si relaziona e si comporta (liberatorie come dove quando quali ecc ecc )

La maglia nera è molto bella e poi il nero snellisce, però la canon F1 nera sul nero mi si nota poco, meglio la maglia bianca con la macchina al collo nera, quella nera si sposa invece con la yaschica argento :)

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

zioAlex
superstar

Messaggio da zioAlex »

io sapevo che anche al Decatlon stampano le magliette, anche per sponsorizzare le squadre di un determinato sport ma non so i prezzi! :)
Nikon F4 Nikon F80
Nikkor-Q Auto f.135/2.8 Sigma 28/70 2.8
I.F.F. Eurogon con testa colori sottrattiva
nokia C7

Silverprint
moderatore
Contatta:

Messaggio da Silverprint »

porcospino99 ha scritto:La maglia nera è molto bella e poi il nero snellisce, però la canon F1 nera sul nero mi si nota poco, meglio la maglia bianca con la macchina al collo nera, quella nera si sposa invece con la yaschica argento :)
=)) =)) A proposito di understatement...

Io per diventare invisibile uso il tempo. Mi piazzo dove voglio con un bel cavallettone, pulisco le lenti, cambicchio obiettivo, perdo qualche minuto a fare calcoli per l'esposizione... Dopo 10 minuti garantisco che a nessuno importa più niente che sei li, si diventa parte del paesaggio. Poi si scatta tranquilli.
Ah... il momento cruciale ricapita di continuo, basta volerlo. ;)

Quando ero piccolo e mi arrischiavo a far le foto furtivamente ho rischiato di prenderle più volte.
Andrea Calabresi, a.k.a. Silverprint
http://www.corsifotoanalogica.it
[email protected]

isos1977
superstar

Messaggio da isos1977 »

Silverprint ha scritto: Io per diventare invisibile uso il tempo. Mi piazzo dove voglio con un bel cavallettone, pulisco le lenti, cambicchio obiettivo, perdo qualche minuto a fare calcoli per l'esposizione... Dopo 10 minuti garantisco che a nessuno importa più niente che sei li, si diventa parte del paesaggio. Poi si scatta tranquilli.
Ah... il momento cruciale ricapita di continuo, basta volerlo. ;)
bella questa strategia! ;-) proverò!

per la maglietta/polo... direi che se c'è un sito che le fa a richiesta (tipo, colore ecc..) è l'ideale. così ognuno prende quello che vuole.

l'idea del "manifesto" è bellissima!

certo che l'ideale sarebbe che qualcuno fosse un po' bravo con photoshop e pensasse a una grafica carina... ma qua tanti che sanno usarlo non ci sono :-s
"Se il fotografo non vede, la macchina fotografica non lo farà per lui" - Kenro Izu

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi