la stampa e i suoi perchè.
Moderatori: chromemax, Silverprint
- Attilio Canella
- guru
Re: la stampa e i suoi perchè.
CIAO FRANNI .. ma l'editrice Reflex produce una interessante biblioteca del fotografo sia analogico che digitale ,e anche delle tecniche di stampa analogiche(un po datate ma ci sono) con riferimenti anche di Ansel Adams che io trovo di interressante lettura ancora oggi ....PROVA costano intorno ai 16 euro poi tu sei vicino a Roma puoi andare a prenderteli con facilità CIAO
Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato
ciao Attilio, di quella serie ne ho già parecchi, che mi hanno chiarito molte cose, ma naturalmente, essendo capoccione, tante altre non mi sono ancora chiare...
devo studiare e provare...
grazie del consiglio
devo studiare e provare...
grazie del consiglio
- zioAlex
- superstar
ci sono alcuni negozi di fotografia o edicole che sono autorizzati x vendere questi libri, io fortunatamente li ho presi al mio paese... ;)Attilio Canella ha scritto:CIAO FRANNI .. ma l'editrice Reflex produce una interessante biblioteca del fotografo sia analogico che digitale ,e anche delle tecniche di stampa analogiche(un po datate ma ci sono) con riferimenti anche di Ansel Adams che io trovo di interressante lettura ancora oggi ....PROVA costano intorno ai 16 euro poi tu sei vicino a Roma puoi andare a prenderteli con facilità CIAO
Nikon F4 Nikon F80
Nikkor-Q Auto f.135/2.8 Sigma 28/70 2.8
I.F.F. Eurogon con testa colori sottrattiva
nokia C7
Nikkor-Q Auto f.135/2.8 Sigma 28/70 2.8
I.F.F. Eurogon con testa colori sottrattiva
nokia C7
Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato