la vaccata delle vaccate!!!

Spazio Aperto a qualunque tipo di discussione, idea o proposta non necessariamente legata alla fotografia

Moderatore: etrusco

iz7nct
guru

Re: la vaccata delle vaccate!!!

Messaggio da iz7nct »

:D :D ho scaricato app per vedere come funziona!

Con un po' di bricolage si può fare qualcosa per clonare, ma su carta politenata quadrata! XD XD

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

claudio44
guru

Messaggio da claudio44 »

quando vedo queste cose la domanda è una sola: quanti ne avranno venduti? Questo è il punto.. se ho uno smart e voglio stampare una foto la scarico sul pc e la stampo, e allora perché spendere 2 euro per avere una stampina da file digitale.. e se sono appassionato di foto istantanea, non uso la polaroid per riprendere quello che mi piace? E allora, quanti ne avranno venduti? Sulla pellicola impossibile... ne ho comprato un pacco b\n ho seguito le istruzioni.. la foto è "scialba" ma non solo, dopo poco tutte le fotografie si sono ricoperte di macchie marroni :( per le foto istantanee di qualità uso la fuji fp 3000 che la impossibile.... non la vede proprio

franny71
superstar

Messaggio da franny71 »

luca_dega ha scritto:dopo aver visto i lavori di Giorgio Di Noto, ho promesso a me stesso di smettere di credermi migliore e puro perché uso fotocamere a pellicola.
Si si
Franco
il mio Flickr

Я родилась даже не узнал

ilpellicolaro
esperto

Messaggio da ilpellicolaro »

Parlo da cciovane
L'idea non mi sembra male,ma a quel prezzo e rendendola disponibile solo per gli iphone è una cosa sprecata,insomma,può servire come ha detto qualcuno più sopra per regalare polaroid agli amici perchè fa figo,certo,solo se quell'accrocchio costasse 50€ e le impossible come le fuji....

Anonymous01

Messaggio da Anonymous01 »

Ultimamente da Ars Imago ne hanno molte di vaccate...
Evidentemente ci sono dei vaccari che le comprano...

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi