lab colore zona litorale romano

Discussioni su pellicole, carta e chimica per la fotografia a colori

Moderatori: Silverprint, chromemax

franny71
superstar

Re: lab colore zona litorale romano

Messaggio da franny71 »

purtroppo nel settore franchising come dici tu non sempre si trova lo stesso standard.
certo che la qualità conta, ma è altrettanto importante il rapporto umano.
ho passato 2 negozi chiedendo info su chi sviluppasse colore, come ultimamente capita però mi sono visto guardare un pò strano"

Franco
il mio Flickr

Я родилась даже не узнал

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

zioAlex
superstar

Re: lab colore zona litorale romano

Messaggio da zioAlex »

si é vero, l'ho constatato anch'io..
Ma il servizio a cui mi riferivo, era appunto riferito a prescindere dal franchising o al negoziante "autonomo", quindi un qualsiasi negoziante, é quindi della persona il servizio e non del franchising in se per se, che comunque hanno già dei prezzi + competitivi,
per fare un esempio se la persona che gestisce il negozio in franchising dove sono cliente da quando aveva aperto, gestiva un negozio tutto suo, anche di un altro genere, il servizio sarebbe stato lo stesso identico di quello che mi sta offrendo adesso con il franchising... ;)
comunque fammi sapere come ti sembra quello d'Anzio.....
:-h
Nikon F4 Nikon F80
Nikkor-Q Auto f.135/2.8 Sigma 28/70 2.8
I.F.F. Eurogon con testa colori sottrattiva
nokia C7

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi