Laboratori professionali a Roma

Discussioni sugli accessori per il formato 35mm

Moderatore: etrusco

Alessandro_Roma
guru
Re: Laboratori professionali a Roma

Messaggio da Alessandro_Roma »

risa ha scritto:Ciao Alessandro,
purtroppo io no. Ma lo apro domani
Basta che ci mettiamo in contatto in qualche modo Immagine

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

risa
guru

Messaggio da risa »

Ciao Alessandro,
per Facebook ho problemi, non potremmo usare un altro mezzo? Intanto sono andato a trovare Sergio, avevi ragione: un pezzo raro!! Grazie

Alessandro_Roma
guru

risa ha scritto:Ciao Alessandro,
per Facebook ho problemi, non potremmo usare un altro mezzo? Intanto sono andato a trovare Sergio, avevi ragione: un pezzo raro!! Grazie
Sono molto contento!! Lo conosco da anni ed è una garanzia

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

risa
guru

Messaggio da risa »

Ciao Alessandro, piacerebbe anche a me se ci potessimo mettere in contatto e, se vuoi, scambiarci pareri e le esperienze dei nostri scatti. Ti sembrerà incredibile, ma anche se sono solo un rappresentante, Facebook e Instagram non sono compatibili con il mio lavoro. No, non pubblicizzo nulla di sconveniente o peccaminoso, mi occupo di libri scolastici. Eppure, credimi, è così, spero di potertelo spiegare a voce. Vedo che il sito di analogica mi permettere di scriverti sulla tua mail, solo se mi autorizzi, lo faccio. Cliccando sul mio nome, vedo che, se vuoi, puoi farlo anche tu. Oltretutto mi farebbe piacere ringraziarti di persona, perché mi hai fatto un enorme regalo, facendomi conoscere Sergio.

Alessandro_Roma
guru

risa ha scritto:Ciao Alessandro, piacerebbe anche a me se ci potessimo mettere in contatto e, se vuoi, scambiarci pareri e le esperienze dei nostri scatti. Ti sembrerà incredibile, ma anche se sono solo un rappresentante, Facebook e Instagram non sono compatibili con il mio lavoro. No, non pubblicizzo nulla di sconveniente o peccaminoso, mi occupo di libri scolastici. Eppure, credimi, è così, spero di potertelo spiegare a voce. Vedo che il sito di analogica mi permettere di scriverti sulla tua mail, solo se mi autorizzi, lo faccio. Cliccando sul mio nome, vedo che, se vuoi, puoi farlo anche tu. Oltretutto mi farebbe piacere ringraziarti di persona, perché mi hai fatto un enorme regalo, facendomi conoscere Sergio.
ma certo che puoi, ci mancherebbe!! Sergio è una gran persona ed un professionista di tutto rispetto, sono contento che ti abbia fatto una buona impressione. Credimi, nessun regalo, anzi penso che condividere le esperienze sia alla base del forum :)

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi