Su fotomatica costa 9,90
http://www.fotomatica.it/index1.html?la ... 073.746725
Lampada inattinica
Moderatore: etrusco
- etrusco
- moderatore
- Contatta:
Re: Lampada inattinica
pensando - offerte sconti

Mi sa che l'ho presa li allora, e probabilmente in un negozio di materiale elettrico costa ancora meno...
Non c'è strada che porti alla pace che non sia la pace, l'intelligenza e la Verità. (M. K. Gandhi)
Per me nessun colore avrà mai tinte piu forti del bianco e nero (Alex Del Piero)
flickr

Per me nessun colore avrà mai tinte piu forti del bianco e nero (Alex Del Piero)
flickr

.. ciao albert... 300eur x il meopta ?? se ti da un sacco di roba come dici... potrebbe andare, e l"ottica e compresa?..cmq , prova a tirare giu... non si sa mai!.. x andare a treviso ,, verso meta" ottobre, di sabato sicuramente... comunque ti avverto con un messaggio ...cosise prendi il meopta ecc. vedi cosa ti manca,, intanto vai nel sito di fotom e scarica il catalogo... cosi ti fai un idea ....carte, chimici, ecc.ecc.. www.fotomatica.it
Purtroppo nel negozio di materiale elettrico non la tengono!!!stormy ha scritto:Mi sa che l'ho presa li allora, e probabilmente in un negozio di materiale elettrico costa ancora meno...
Beh non è che esista solo 1 negozio di materiale elettrico al mondo, parlavo in generale e comunque 10 euro mi sembra un prezzo onesto
Non c'è strada che porti alla pace che non sia la pace, l'intelligenza e la Verità. (M. K. Gandhi)
flickr

flickr

Anche questo è vero!!stormy ha scritto:Beh non è che esista solo 1 negozio di materiale elettrico al mondo, parlavo in generale e comunque 10 euro mi sembra un prezzo onesto